Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da snake24
qualcuno ha provato a ripristinare le app con titanium ? nella guida c'è scritto di non farlo,non posso ripristinare solo le app senza i dati ? di solito con le cyano facevo così..
A batteria come siete messi con questa rom?il low memory killer a quanto lo tenete settato ? grazie
USA app backup,ripristina sono gli apk..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kendroid
Ragazzi ho un problema...avevo su la wanam con l'ultima versione lh8 ho fatto tutti i wipe e ho messo su questa pero mi sono trovato come banda di base sempre la versione lh8.....e giusto o ce qualcosa che non va?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Già anch'io mi ritrovo come te e prima di questa avevo l'ultima leak di jb che è comunque LH8... che ne dite?
Inviato dal mio star-tac 85
-
Quote:
Al3xI98O
Domanda sui LED: ma a voi come fungono? Ho notato che, alla ricezione di un SMS, il LED si accende per la durata della suoneria e poi basta! Si può far rimanere acceso finchè non sblocco/lo leggo?
A ne continua anche dopo. Strano se è come dici tu.
Quote:
snake24
qualcuno ha provato a ripristinare le app con titanium ? nella guida c'è scritto di non farlo,non posso ripristinare solo le app senza i dati ? di solito con le cyano facevo così..
A batteria come siete messi con questa rom?il low memory killer a quanto lo tenete settato ? grazie
Io ho ripristinato app e dati con titanium senza problemi. ;) Io ancora non setto il programma. In ogni caso la batteria mi dura molto poco con il kernel stock.
Inviato dal mio Cyanogen Galaxy Mod S3 con Tapatalk 2
-
Io la tolgo perché mi consuma di brutto. Con i dati attivi non arrivo neanche alle 14 dalle 9 di mattina. Mah. Con il Siyah anche dopo 4 cicli e i vari settaggi consuma un bel po'.
-
^ immaginavo..solito problema cyano.Le aokp magari da questo punto di vista sono migliori.
Alla fine è una scelta,queste rom hanno prestazioni altissime che però pregiudicano i consumi.
-
Quote:
snake24
^ immaginavo..solito problema cyano.Le aokp magari da questo punto di vista sono migliori.
Alla fine è una scelta,queste rom hanno prestazioni altissime che però pregiudicano i consumi.
Credo che il problema siano i dati. Io con tutto attivo ma fisso in 2g faccio la giornata senza problemi mentre con i dati accesi on demand faccio anche 2 giorni...
Inviato dal mio SIII CM9izzato con Tapatalk 2
-
pensa che io i dati li disattivo e li riattivo solo quando mi servono,sono sprecati sempre attivi imo..
-
ciao ragazzi scusate ho appena flashato la cm9 stabile ma nn mi funziona il wi-fi.perchè?
-
Quote:
peppelonghi
ciao ragazzi scusate ho appena flashato la cm9 stabile ma nn mi funziona il wi-fi.perchè?
Hai fatto il wipe data?
-
ho fatto tutto....sono passato prima dalla foxhound jb alla cm9 poi siccome nn funzionava ho fatto il restore della stock cn ics e poi ho messo questa cm9 con tutti i vari wipe....(mi succede la stessa cosa cn la paranoid....)