Ma se metti una ROM come la Fox, funziona?
Inviato dal mio Check S3 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
si si certo il problema ce l'ho solo con la cyano (ora quando l ho messa tempo fa funzionava) e con la paranoid (ke è praticamente la cyano).....n
Bug grafico H e H+: sarà risolto nella prossima nightly.
Per i consumi sto facendo dei test con tutti i dati e sincornizzazioni attive in G... consuma ma pare reggere bene per ora...
Di Sicuro la rom più fluida che abbia messo,l'unica cosa con il siyah ho dovuto settare il low mmory killr (l'ho msso a 144) poichè era troppo basso (24 mb)
Il problem è che ora ho luminosità al minimo,dati, wifi e sync disattivi e consuma come una bestia tenendo lo schermo accesso,in ogni caso l'ho flashata oggi.Vedremo.
-qualcuno mi spiega nello specifico cosa fa la voce "pulizia risorse" contenuta in gestione memoria ?
-è possibile attivare lo spegnimento intelligente ?(quello che finchè ti vede non spegne lo schermo)?
ty
Salve ragazzi, volevo chiedervi un'informazione, venendo dalla rom stock i passaggi da fare per montare questa roma sono: fare il root al telefono - mettere rom e gapps su sd - entrare in recovery - fare tutti i wipe - installare rom poi gapps - reboot?? grazie in anticipo!!
Allora parto dal fondo:
>-è possibile attivare lo spegnimento intelligente ?(quello che finchè ti vede non spegne lo schermo)?
Al momento direi di no perchè è una cosa fatta sa Samsung
>-qualcuno mi spiega nello specifico cosa fa la voce "pulizia risorse" contenuta in gestione memoria ?
Sai che non la trovo così al volo?
>Il problem è che ora ho luminosità al minimo,dati, wifi e sync disattivi e consuma come una bestia tenendo lo schermo accesso
Ho notato qualcosa del genere ma non legato allo schermo e sto facendo test vari...
>l'unica cosa con il siyah ho dovuto settare il low mmory killr (l'ho msso a 144)
Da dove l'hai fatto?
Quoto con il discorso della fluidità e velocità: apre agenda e sms senza lag mentre con tutte le altre ROM ha dei bei leggoni che mi rompono i maroni :)
Così ad occhio sì, nel primo passaggio root + CWM ovviamente e poi:
INSTALLAZIONE
- Copiare le Google Apps e CM9 ROM sulla vostra SD card
- Entrare in Recovery
- Flashare CM9 zip
- Flashare Google Apps zip
- Effettuare Wipe DATA / CACHE / DAVLIK
- Infine un bel Reboot!
- NON RIPRISTINARE LE APPS CON TITANIUM BACKUP !
grazie mille!!
we grande alex..andiamo per punti
-peccato per lo spegnimento,spero lo integrino prima o poi..
-lo trovi in: impostazioni-prestazioni-gestione memoria
-la cyano ha sempre il problema dei consumi anche se rispetto al galaxy s mi sembra tenere meglio,tu che ne dici ?
-il low l'ho settato con il supercharger e visto che sporadicamente nova si riavviava l'ho fatto die-hard.
Ho provato a tenere un low basso e un low più alto,tenendolo basso tieni più app in background ma perdi di fluidità.Credo che l'opzione migliore sia tenere a 200 di free ram (con il supercharger)
:)
- spero anche io però chissà...
- l'ho visto: pare che liberi le immagini dalla memoria (pare foto, sfondi...) per averne di più libera
- quoto per il consumo / durata. Con dati e tutto attivo sempre ma in G più 3G/H/H+ quando serve faccio 1gg liscissimo (arrivo a sera col 50% o pochissimo meno). Cmq per la reattività che ha direi che va più che benissimo! Imossibile tornare indietro.
- quoto anche per la memoria :)