Io non ho problemi di sorta, telefono pure in garage :D
Visualizzazione stampabile
Uhm.... ci sono i bloatware?
P.S funziona la fotocamera, foto HDR, Multiscatto, scatto continuo?, video, messa a fuoco automatica, flash ecc?
Ok forse chiedo troppo, potresti fare un video con screencast per vedere che funzioni ci sono nel menu? Provengo da Omega su S3 e una volta su Nexus S AOKP pieno di personalizzazioni! Ci sono i toggles nella barra di notifiche? su AOKP c'era anche il meteo! P.S c'è AOKP per S3 però è unofficial port
i soliti problemi di questa rom , fotocamera e radio.. bisogna che maturi..
con l'ultima experimental hanno migliorato di molto l'audio in speaker e in altoparlante. provatela!
ragazzi confermatemi sta cosa pls:
flasho il CF@Root, resetto il counter, quindi metto i files della nightly faccio i dovuti wipe e flasho?
ps. non serve cambiare bootloader nulla?
Ciao, io sono possessore di un galaxy s2 con installata la cyanogenmod 9, più precisamente la nightly del 19/06/2012. Ora ho risontrato un problema al quanto fastidioso e che vorrei risolvere, ma non ho idea di come fare. Quando spengo il telefono e lo metto in carica mi compare la normale schermata con la pila che indica che il telefono è in carica, ma si blocca e lo schermo non si spegne più..e per accenderlo devo tenere premuto il tasto di accensione per 8 secondi, come per forzare lo spegnimento del telefono in caso di blocco..qualcuno a qualche idea di come si possa risolvere tale problema?? grazie in anticipo...
Quote:
Originariamente inviato da Paro89
Hai sbagliato sessione qua siamo per il galaxy s3 non s2!
Inviato dal mio GT-I9300 con xlite rom