CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 50 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 498
Discussione:

[ROM][GT-I9300][4.0.4] CyanogenMod 9.1 STABLE + Nightly Builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei P8 Lite

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Vai! Ormai l'ho da un mese e ho usato tutto tutto. L'unico "bug" potrebbe essere la riadio che non c'è ma è sopperibile con app
    ottimo adesso la provo, grazie soprattutto voglio testare la batteria perchè con la XXLH1 stock arrivava a durarmi anche due giorni.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

io ho avuto un consumo anomalo questa notte mi ha ciucciato il 6% di batteria in deep sleep...forse sarà stato il flash del modem..comunque ci ho fatto quasi 5 ore di display acceso con la prima carica..mi sembra più o meno in linea con la stock..forse consuma di più con la connessione dati attiva...ma è troppo fluida per toglierla

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    forse sarà stato il flash del modem..comunque ci ho fatto quasi 5 ore di display acceso con la prima carica..mi sembra più o meno in linea con la stock..forse consuma di più con la connessione dati attiva...ma è troppo fluida per toglierla
    Quoto: stesse sensazioni
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate la domanda magari banale ma... non ho mai ben capito la necessità di cambiare firmware oltre alla ROM (e il modem cos'è?).
    Ho fatto il root del mio Galaxy S3 installando insieme la ClockWorkMod, poi ho flashato l'ultima CM9 stabile che ho trovato ieri, quindi dovrei avere il firmware originale? È un problema? E il modem?

E se ora volessi/dovessi (se mi dite sia necessario) flashare un nuovo firmware, potrei farlo senza perdere alcun dato? (PS: eventuali rischi???)

Grazie a tutti!

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lombafly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scusate la domanda magari banale ma... non ho mai ben capito la necessità di cambiare firmware oltre alla ROM (e il modem cos'è?).
    Ho fatto il root del mio Galaxy S3 installando insieme la ClockWorkMod, poi ho flashato l'ultima CM9 stabile che ho trovato ieri, quindi dovrei avere il firmware originale? È un problema? E il modem?

E se ora volessi/dovessi (se mi dite sia necessario) flashare un nuovo firmware, potrei farlo senza perdere alcun dato? (PS: eventuali rischi???)

Grazie a tutti!
    In breve (che mi inizia la partita di World of Tanks ):
    1. sei fuori sezione per questi dubbi... in firma ho un po' di guide utili
    2. firmare=rom! di norma per firmware si intende quello di Samsung mentre per ROM quello moddate
    3. se hai CM9 NON hai il firmware originale ma la CM9!
    4. quasi di certo se cambi rom/firmware devi fare wipe data quindi perdere tutto (sd esclusa)
    5. il modem è la parte SW che si dedica alla gestione delle antenne (ricezione e wifi)

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

alex ciao, ho da chiederti 2 domande, io ho scaricato la versione del 9/9 anche se non c è scritto nel sito che è la 9.1, dopo la flasho, quello che mi interessava sapere è se magari hai provato anche la foxhound e se questa è diciamo più stabile e meno problematica perchè nella foxhound ogni giorno mi scopro qualcosa di buggato looool (la versione 1.4.4 stabile con ics) volevo ritornare a provare la CM che usavo quando avevo l s2...in pratica volevo sapere se ho scaricato la versione giusta e poi, se anche è presente anche in questa rom ( ne ho provate tante e mi compare ocunque) un piccolo bug che nell apertura dell applicazione dei messaggi, aperta una conversazione ha diciamo come un immagine più scura che ricopre lo schermo dei messaggi per un secondo...non saprei come spiegarlo...

Senior Droid

Smartphone
    LG G2, iphone 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

fantastica è una bomba!! manca s voice come posso fare per rimettere quella funzione?

Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    fantastica è una bomba!! manca s voice come posso fare per rimettere quella funzione?
    Forse mettendo l apk di s voice in system/app funziona..ovviamente mettendo i permessi ma non ne sono sicuro..magari cerca su xda

Inviato da un telefono con cm9

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    alex ciao, ho da chiederti 2 domande, io ho scaricato la versione del 9/9 anche se non c è scritto nel sito che è la 9.1, dopo la flasho, quello che mi interessava sapere è se magari hai provato anche la foxhound e se questa è diciamo più stabile e meno problematica perchè nella foxhound ogni giorno mi scopro qualcosa di buggato looool (la versione 1.4.4 stabile con ics) volevo ritornare a provare la CM che usavo quando avevo l s2...in pratica volevo sapere se ho scaricato la versione giusta e poi, se anche è presente anche in questa rom ( ne ho provate tante e mi compare ocunque) un piccolo bug che nell apertura dell applicazione dei messaggi, aperta una conversazione ha diciamo come un immagine più scura che ricopre lo schermo dei messaggi per un secondo...non saprei come spiegarlo...
    Ciao,

allora ho provato la FH e avevo trovato qche piccolo problemino (niente di che) ma era una delle primissimi versioni (credo di ave provato 1.0 e 1.1).

La CM9 del 09/09 è la 9.1 quindi è corretto: lo leggerai poi dalle info di sistema; è una bomba considera che l'ho da quando è uscita la 9.0 Stable (quindi 5 settimane) e non ho avuto problemi di sorta

Per il bug nei messaggi ho provato ora e non noto nulla...

RICORDA IL QUI A SX!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

xander088 (16-09-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xander088

Io l ho scaricatoo e installato come una normale appari e funziona...su google ti cerchi l apk e te lo scarichi..)

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato kloposso per il post:

xander088 (16-09-12)

Pagina 47 di 50 primaprima ... 374546474849 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio