grazie mille alexsi ho visto per il bug del messaggi è l unica rom dove non mi capita per fortuna xD ottima rom è davvero ben fatta
grazie per le conferme
ti tappo sul thanks
![]()
Un bug abbastanza grave è che la suoneria durante le chiamate non si ripete, una volta suonata tutta non va in loop.. avete risolto?
Alex, ho notato che il telefono mi prende un botto di meno ora che sono nella mia stanza e non più all aperto, ho cercato il modem che hai messo tu ma ovunque lo cerco non me lo trova, o meglio lo trova ma non è più disponibile per il download...consigli su un modem per vodafone da poter flashare?
uh, davvero? Non me ne sono mai accorto: un po' perchè rispondo in fretta e un po' perchè ho una suoneria lunga adesso
Se ti serve te lo posso mandare da qualche partealtrimenti anche con i vari XXDLIx non andavo male (ultimo provato XXDLI6)
Ultima modifica di Al3xI98O; 16-09-12 alle 22:06 - Motivo: EVITA POST DOPPI... PIUTTOSTO EDITA
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
neppure detto, l ho trovato ma è quello buggato che non funzione...Alex tu da dove l hai preso?
https://hotfile.com/dl/156330651/3d6...k.html?lang=it è del firmware ultimo italiano LH1
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
xander088 (17-09-12)
eh l avevo già scaricata, ho riprovato ma l applicazione viene terminata sempre per qualche problema...o quando imposto la parola iniziale o spesso quando la installo dopo poco crasha...uffa ma strano che non sia presente...il punto è che l avevo trovata funzionante l apk ma non la trovo più
cmq grazie per l aiuto![]()
Ultima modifica di xander088; 17-09-12 alle 23:52