Visualizzazione stampabile
-
Nuova WanamLite su base firmware I9300XXDLH9 Jelly Bean:
WanamLite XXDLH9 V3.0 RC5 Android 4.1.1 Jelly Bean
Per chi ne avesse necessità, ecco le Samsung Apps rimosse da Wanam: Download
Novità, rispetto alla precedente release:
Aggiornata la rom su base firmware XXDLH9 (ultimo leaked JB)
Rieditato il kernel LH9 stock
Inserito il modem LH9
Rimossa la suoneria incrementale
Aggiornata la mod che offre diverse opzioni alla richiesta di riavvio del terminale (4 way reboot)
Inserito CSC Hong Kong (non credo interessi a molti)
Ecco un video della rom in azione (il video è riferito alla precedente LH8 ma, graficamente, è identica) :
http://www.youtube.com/watch?feature...=asgjpHH-GhA#!
La rom è no wipe, come al solito, l'installazione va fatta da recovery flashando il .zip della rom....
Se avete su una rom/firmware su base jelly bean, basterà fare un wipe cache ed un wipe dalvik-cache e quindi procedere con il flash.
Se provenite da una rom/firmware su base ice cream sandwich, è consigliato un full wipe prima del flash.
Al termine dell'installazione è consigliato rientrare in recovery e fare una correzione dei permessi (Advanced->Fix Permission)
Buon Flash!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginzo
è uscita la WanamLite ICS ZSBLH3 V2.3 , vale la pena flasharla ? :)
ciao ginzo, come base sembra che questa LH9 sia davvero ottima, si tratta più di un "bug fix" che di un firmware nuovo, quindi se vuoi jelly bean by wanam, questa mi sembra la scelta giusta ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da electronik
Questa cosa non ho idea di cosa sia sinceramente... hai cercato quella app x disinstallarla?
Io personalmente farei un bel full wipe..
Aspettiamo i più esperti x vedere come possono aiutarti, perché é strana sta cosa.....
Inviato dal mio GT-I9300 Pebble Blue wanam 2.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da benagol
Ottimo ! Sono tentato di provarla :)
Inviato dal mio GT-I9300 Pebble Blue wanam 2.2 usando Androidiani App
-
Quote:
electronik
Ragaa.xke a me ogni tanto mi si apre questa cosa a buffo senza toccare nulla
http://img.tapatalk.com/97188176-e390-dbff.jpg
Tipo sto nel playstore e mi si apre ma me lo fa anche nel menu o nelle app...tipo pubblicità ..che posso fare..scusate l ot
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Istalla air push detector, vedi qual è l'applicazione Spam
Inviato dallo SteULM mobile ^_^
-
Quote:
csrurt
ciao ginzo, come base sembra che questa LH9 sia davvero ottima, si tratta più di un "bug fix" che di un firmware nuovo, quindi se vuoi jelly bean by wanam, questa mi sembra la scelta giusta ;)
ciao csrurt ! :) benissimo allora scarico subito e provo a flasharla, spero che questa versione di jb non mi dia problemi come le precedenti versioni :) per quanto riguarda il fix permission, posso farlo a installazione completata o devo farlo dopo il primo avvio ?
-
aggiornata prima pagina con v.3 rc5 jelly bean e v.2.3 ics
buon flash
-
Quote:
ginzo
ciao csrurt ! :) benissimo allora scarico subito e provo a flasharla, spero che questa versione di jb non mi dia problemi come le precedenti versioni :) per quanto riguarda il fix permission, posso farlo a installazione completata o devo farlo dopo il primo avvio ?
Raga cosa è il fix permission? Quando va fatto? A cosa serve? Scusate le mille domande.. :D
-
Quote:
ginzo
io lo faccio sempre quando ho finito di sistemare tutto, come ultima operazione...una volta terminata l'installazione della rom ed il ripristino dei miei dati e delle applicazioni, da recovery faccio un ultimo wipe cache e wipe dalvik cache, quindi riavvio, poi di nuovo recovery e fix permission ;)
-
Quote:
electronik
Raga cosa è il fix permission? Quando va fatto? A cosa serve? Scusate le mille domande.. :D
Serve a ripristinare i corretti permessi di lettura/scrittura nel sistema, non fa male farlo ogni tanto, io lo consiglio sempre dopo un flash ;)
-
Quote:
csrurt
io lo faccio sempre quando ho finito di sistemare tutto, come ultima operazione...una volta terminata l'installazione della rom ed il ripristino dei miei dati e delle applicazioni, da recovery faccio un ultimo wipe cache e wipe dalvik cache, quindi riavvio, poi di nuovo recovery e fix permission ;)
ti ringrazio della delucidazione ! :) per me queste sono informazioni molto importanti, forse è per questo motivo che ho avuto problemi con le precedenti versioni... Ad ogni modo, a scanso di equivoci e visto che non voglio avere problemi, mi faccio un backup con kies di rubrica, sms, agenda e impostazioni internet e basta.. la app andrò ad installarle manualmente dal play store in modo da avere un sistema il più pulito possibile..
pertanto farò un full wipe, flasho la rc5, faccio il primo avvio, vado a fare un wipe cache e dalvik (domani a batteria carica farò pure il wipe battery stats) e procederò con il riavvio e poi fix permission :) dopodiché procederò ad installare tutte le app :)
ps: ovviamente correggimi se ho sbagliato, ho ancora moltissime cose da imparare!! ;)
-
Quote:
csrurt
Serve a ripristinare i corretti permessi di lettura/scrittura nel sistema, non fa male farlo ogni tanto, io lo consiglio sempre dopo un flash ;)
Solitamente si fa dopo un flash di una ROM o anche nei casi di kernel o mod?
-
Quote:
ginzo
ti ringrazio della delucidazione ! :) per me queste sono informazioni molto importanti, forse è per questo motivo che ho avuto problemi con le precedenti versioni... Ad ogni modo, a scanso di equivoci e visto che non voglio avere problemi, mi faccio un backup con kies di rubrica, sms, agenda e impostazioni internet e basta.. la app andrò ad installarle manualmente dal play store in modo da avere un sistema il più pulito possibile..
pertanto farò un full wipe, flasho la rc5, faccio il primo avvio, vado a fare un wipe cache e dalvik (domani a batteria carica farò pure il wipe battery stats) e procederò con il riavvio e poi fix permission :) dopodiché procederò ad installare tutte le app :)
ps: ovviamente correggimi se ho sbagliato, ho ancora moltissime cose da imparare!! ;)
va benissimo così anche se, in realtà, il doppio wipe ed il fix, puoi farli come ultima cosa, dopo aver installato le tue apps, proprio com ultimissimo passaggio prima di iniziarlo ad usare normalmente ;)
-
Quote:
electronik
Solitamente si fa dopo un flash di una ROM o anche nei casi di kernel o mod?
puoi farlo quando vuoi, per lo più dopo il flash di firmware/rom
-
da ics è obbligatorio formattare la memory card ?
-
Non è necessario se non hai qualche strano problema con la memory card.
-
Quote:
Linuxx
Non è necessario se non hai qualche strano problema con la memory card.
perfetto ! grazie Linuxx ! :) la memory card ha 1 mese di vita, non mi ha mai dato problemi finora e quindi sono già al primo avvio con la rc5 :) adesso installo le app e poi faccio i 2 wipe e il fix permission :) speriamo vada tutto bene !! :)
-
Ho installato la wanam lite JELLY BEAN XXDLH4 versione deodexed dalla recovery . L ho flahsahata sulla ICS ITA ufficiale 4.04 (precedemtemente rootata con cf root 6.4) dopo aver copiato il file zip nella cartella download. Voglio farvi questa domanda. Ma la wanam ha un installazione cosi veloce? Esteticamente è uguale alla ics 4.04 Ita!!! Ovviamente xo da 4.04 e' passato a 4.1.1. Durante il flash da recovery ha fatto tutto da sola. Non ho scelto nulla. Volevo sapere se e' corretto il tutto!
Inoltre quando apro la app archiovio x vedere le cartelle e poi la chiudo mi crasha e vibra.
-
è normale che al primo avvio mi scarica tutte le app che avevo prima ? E' fico, ma volevo sapere se è nella norma ! :) prima non mi era mai successa una cosa simile !!
-
Se hai selezionato il backup quando hai configurato il cell all'accensione allora si, anche a me lo fa.
-
Quote:
Linuxx
Se hai selezionato il backup quando hai configurato il cell all'accensione allora si, anche a me lo fa.
l'ho selezionato e non me ne sono accorto allora, sono un pò imbranato stasera hehe :) meglio cosi cmq !! :)
ora ho capito.. quando ho inserito i dati gmail è stato li che ho impostato il backup vero ? bene bene :)
-
Si, se non mi sbaglio è il penultimo passaggio che ti chiede.
-
Va che é una favola adesso! ! Wooow é velocissimo, zero bug finora, zero problemi né impuntamenti :) I'm so happy! !!
Inviato dal mio fantasmagorico GT-I9300 Pebble Blue con Wanam JB rc5 usando Androidiani App
-
Eheheheheh! Buon per te! ;)
-
Salve ragazzi. Come state messi a consumi con l'ultima versione Jelly Bean? Soprattutto con Dati Attivi e Standby. Grazie mille. :)
-
Secondo me le versioni jb di qualsiasi mod compresa wanam non sono ancora stabili. Che versione wanam ics mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nicozan
Secondo me le versioni jb di qualsiasi mod compresa wanam non sono ancora stabili. Che versione wanam ics mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Le hai provate?
A me son sembrate già molto buone
Per quella ics c'è l'ultima uscita, la trovi in prima pagina, mi pare che csrurt la stesse testando
-
Quote:
nicozan
Androidiani App
Più che altro bisogna tener conto che la base firmware è una leaked samsung, quindi una beta, gli eventuali problemi sono a monte, sul firmware d'origine che è una versione test che non dovremmo neanche avere, qualche bug è da tenere in conto. Io ho su la 2.2, come da configurazione in firma, e mi trovo benissimo, nessun problema ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Le hai provate?
A me son sembrate già molto buone
Per quella ics c'è l'ultima uscita, la trovi in prima pagina, mi pare che csrurt la stesse testando
Concordo per la rc5 che ho flashato ieri sera....! Rispetto alle precedenti versioni, con le quali avevo dei problemi, questa al momento è esente da bug rilevanti, è velocissima e stabile, ottimo lavoro di Wanam!
Ps: se vado sulle voci della batteria, mi segnale sistema android e sistema operativo android come due voci distinte, è normale?
Inviato dal mio fantasmagorico GT-I9300 Pebble Blue con Wanam JB rc5 usando Androidiani App
-
Si, anche a me fa così. ;)
-
Non volevo fare un polverone. Io ho installato la jelly Bean 4.1.1 e mi andavano in crash diverse applicazioni. Proverò la ultima rc uscita e vi faccio sapere. Una domanda.a l installazione è molto veloce e non ha un setup come la fax? Praticamente non cambia nulla a livello grafico.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Per chi dovesse avere problemi con la tastiera (force close) samsung presente nell'ultima wanamlite XXDLH9 V3.0 RC5, wanam ha rilasciato un fix per risolvere il problema, il file, da flashare da recovery, è scaricabile da qui ;)
-
Quote:
nicozan
Non volevo fare un polverone. Io ho installato la jelly Bean 4.1.1 e mi andavano in crash diverse applicazioni. Proverò la ultima rc uscita e vi faccio sapere. Una domanda.a l installazione è molto veloce e non ha un setup come la fax? Praticamente non cambia nulla a livello grafico.
Androidiani App
Si è stock, niente programmazione come la Foxhound, full wipe e flash
-
Tutto è andato lisco questa volta. Crash non ne ho ancora notati. Ripeto ho installato la wanam Rc5. La testo e vi faccio sapere.
-
si può mettere la xxdhl9 wanam su samsung s2?
-
Quote:
mikele09
Ovviamente no. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Per chi dovesse avere problemi con la tastiera (force close) samsung presente nell'ultima wanamlite XXDLH9 V3.0 RC5, wanam ha rilasciato un fix per risolvere il problema, il file, da flashare da recovery, è scaricabile da
qui ;)
A me va benissimo per fortuna, stavolta va tutto bene! :) nessun crash ne rallentamenti ;)
-
Quote:
mikele09
Quote:
ValoX
Ovviamente no. ;)
si più convincente...........................
...............................assolutamente no!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Segnalo su rc5 un inchiodamento totale del cell dopo essere entrato nella sez notifiche a seguito installazione Skype. Soluzioni? Ho dovuto togliere la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da nicozan
Segnalo su rc5 un inchiodamento totale del cell dopo essere entrato nella sez notifiche a seguito installazione Skype. Soluzioni? Ho dovuto togliere la batteria.
Anch'io ho installato Skype ma non si è inchiodato nulla.. avevi avviato Skype oppure era stato appena installato e volevi cancellare la notifica?
Ad ogni modo, quando ho installato Skype ho i installato un'altra decina di app tutte di fila e nessun impuntamento. . Strana sta cosa!