No c'è solo un link per il download ed è quello per la tastiera...
Ragazzi, per chi proviene da Wanam 6.5, l'aggiornamento alla 7.0 richiede un wipe data?
ed un metodo per conservare tutti i dati? Foto,rubrica ecc.? in modo da poterli ripristinare subito dopO?
Ciao ragazzi,
appena passato alla 7.0. le prime impressioni sono positive, sembra molto fluida.
L'unica cosa che ho notato è che a volte, quando ti arriva una notifica di whatsapp o outlook, e ci clicchi sulla pannello di notifiche, prima che si apra l'app, compare per 2 secondi circa la schermata home con lo sfondo nero.
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso errore?
poi volevo chiedere..
ho provato ad utilizzare il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare l'info che mi serve. quindi mi dispiace se per caso qualcun altro l'ha già chiesto:
jkay è utilizzabile su questa rom?
In realtà non l'ho mai utilizzato, ma vorrei provarlo visto che molti lo utilizzano e ne parlano molto bene (qualcuno non riesce a farne a meno)
grazie mille
Sulla 7.0 non si può usare il jkay mi dispiace! In alternativa puoi installare la 6.6 e provarlo! Io mi trovo molto bene con questa versione della wanam a differenza di quella precedente che risultava poco battere friendly e meno fluida.
Cmq ho un problema con le applicazioni musicali (sia lettore musicale che play music) in pratica a volte smette la riproduzione del brano in corso e torna alla tracce precedente senza però riprodurla, ho provato i 2 wipe ma non ho risolto, può essere un problema di sistema? Per il resto tutto più che perfetto. Sono a 3 ore e mezza di schermo acceso e con 30% di batteria (contando che lo sto usando veramente tantissimo per testarla per bene)
GREAT WORK WANAM
Device: Galaxy SIII GT-I9300
Rom: WanamLite 6.6
Kernel: Adam 2.4+
francischetti (24-05-13)
Gianfranco19 (24-05-13)
Ma se io volessi mettere un kernel (esempio siyah) nella wanam 6.6 non tramite odin, ma tramite la recovery, il kernel (siyah) si sovraporrebbe a quello della wanam e questo si cancellerebbe, giusto?