Visualizzazione stampabile
-
Come modifico la bootanimation? Di solito copiavo in sistem/media il mio zip e cancellavo samsungani da system/bin per poi rinominare in tal modo il file bootanimation che si trova in quest'ultima cartella...ma ora che samsungani manca? Come si fa? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mattandy
mi pare che l'ultima volta nemmeno nella 6.5 riuscii a trovare il secondo file, eppure la procedura funzionò uguale...
se ci provi potresti scrivere qui l'esito? interesserebbe anche a me passare alla 7
grazie
Ho provato con esito negativo, per questo chiedevo, sia con la 6.5 che con la 6.6 vedevo entrambi i files, ora no. Magari ho sbagliato qualche passaggio, può anche essere, domani con un pò di tempo riprovo e ti aggiorno
-
Pensavo di aver trovato l' arcano, perchè la versione è stata aggiornata alla 1.4.6, ho trovato la 1.4.5 ma niente, non va lo stesso purtroppo.
-
Quote:
davideco
Dopo un paio di giorni di utilizzo devo dire che la ROM si comporta bene, molto fluida e batteria OK! Ho un problema con la tastiera però, continua a tornarmi alla tastiera Samsung e non mi fa utilizzare Swiftkey, preciso, me la fa scegliere ed utilizzare per qualche minuto per poi tornare alla tastiera Samsung. Qualche suggerimento? Ciao
Ho risolto! Avevo ibernato Swiftkey :D:D:D
-
Ragazzi con la fox e con la cm 10.1 potevo fare in modo che nei messaggi si vedesse l'ora di invio e non di ricezione (esempio uno mi scrive alle 20:00 ma ho il tel spento e lo ricevo alle 23:00 quando lo accendo e vorrei venisse scritto 20:00 e non 23:00) si può fare sulla 6.6?
-
Quote:
marcogarsed
Ragazzi con la fox e con la cm 10.1 potevo fare in modo che nei messaggi si vedesse l'ora di invio e non di ricezione (esempio uno mi scrive alle 20:00 ma ho il tel spento e lo ricevo alle 23:00 quando lo accendo e vorrei venisse scritto 20:00 e non 23:00) si può fare sulla 6.6?
Dovresti trovare una versione moddata di SecMms.apk sulla sammy io montavo questa che è anche temata e non fa convertire gli sms in mms dopo tre pagine. Fai un nandroid prima di flashare perché non ricordo se aveva bug. Se ne passano altre più attendibili Flasha quelle, comunque io ho questa sulla sammy in secondaria e va benissimo senza dare problemi. ;););)
http://db.tt/L4LsKVvf
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
-
Quote:
marcogarsed
Prova con quella di zangetsu altrimenti dal play store scarica sent time sms ..ottima e fa quello che cerchi
-
mi potete dire dove trovo lo script performance???? :-[
-
per chi vuole il launcher s4, widget meteo s4, keyboard s4, solo per la v7 ...qui [Port][28 May][JB 4.2.2] GS4 Keyboard/TWLauncher/WeatherWidget for XXUFME3 - xda-developers
testate e funzionanti al 100% ...seguite la guida
-
Quote:
diegomattia
Rispetto al launcher della v7.0 Wanam che c'è di diverso? Hai uno screen da mostrare? Thx
-
è uscita la nuova versione basata su md3..
samsung in questa versione dovrebbe aver risolto il problema della ram troppo satura, la sto provando e sembra ok.. speriamo non peggiori nel tempo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
snake24
samsung in questa versione dovrebbe aver risolto il problema della ram troppo satura, la sto provando e sembra ok.. speriamo non peggiori nel tempo
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mah, io stò pensando di rimettere la 6.6, mi sembrava più stabile e con meno consumi, ora sento il cell sempre troppo caldo e la fluidità, almeno a mio parere, andava bene anche prima
EDIT stò scaricando la 6.7 non avevo capito bene :D
-
Ragazzi c'è un modo per far vedere l'ora effettiva di ricezione di un sms? Perché ricevo i messaggi solo quando accendo il cellulare ma non dice l'ora di invio
-
Quote:
liog
Ragazzi c'è un modo per far vedere l'ora effettiva di ricezione di un sms? Perché ricevo i messaggi solo quando accendo il cellulare ma non dice l'ora di invio
Uno può essere questo....
https://play.google.com/store/apps/d...smssenttimefix
-
Quote:
diegomattia
Ho installato la tastiera dell'S4 ma i tasti sono piccolissimi e non mi piacciono. Come posso tornare alla tastiera originale? (non ho eseguito il nandroid purtroppo)
-
Quote:
blasf70
Non c'è un modo senza app esterne? Magari una mod da integrare nel sistema
-
Quote:
liog
Non c'è un modo senza app esterne? Magari una mod da integrare nel sistema
Prova questa. ...sperando che vada bene...fai un backup prima ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3966249
-
Ma capita anche a voi che ogni tanto si impunta la 7?
Ma la nuova versione riguarda 4.1 o 4.2?
-
Quote:
daniele89
Ma capita anche a voi che ogni tanto si impunta la 7?
Ma la nuova versione riguarda 4.1 o 4.2?
4.1
Anche a me si impuntava, infatti sono tornato indietro
-
Quote:
magiczazza
4.1
Che palle... Mi da profondamente in quel posto tornare indietro ma forse è l'unica soluzione possibile, è diventato inusabile così :-(
-
Quote:
magiczazza
4.1
Come ti sembra la nuova rom 6.7 in termini di fluidità e batteria. Come kernel usa l'adam 2.5?
-
Quote:
Zangetsu
Dovresti trovare una versione moddata di SecMms.apk sulla sammy io montavo questa che è anche temata e non fa convertire gli sms in mms dopo tre pagine. Fai un nandroid prima di flashare perché non ricordo se aveva bug. Se ne passano altre più attendibili Flasha quelle, comunque io ho questa sulla sammy in secondaria e va benissimo senza dare problemi. ;););)
http://db.tt/L4LsKVvf
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
Ti ringrazio ma no lo fa... in più è temata all'inverosimile... fa lo stesso... con l'app è orribile..
-
Per ora a me la 7 sta andando bene.....sono un fc quando ho aperto un gioco (can knokdown 3) e l'ho disinstallato.
Devo vedere come si comporta la batteria. Volevo chiedervi....x cambiare le icone di batteria e il resto...che tema posso mettere su questa versione? Per quanto ho capito le mod del post #2 sono x 4.1.2 e non per questa versione....giusto?
-
Quote:
snake24
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
purtroppo niente più jkay però se passiamo alla 6.7 :'(
-
Ragazzi in 5 ore con la 7 la batteria dal 100% al 25%!!!!!!!!
Non va affatto bene!!! Qualcun altro ha lo stesso problema?
-
Quote:
AndroidMTN
Come ti sembra la nuova rom 6.7 in termini di fluidità e batteria. Come kernel usa l'adam 2.5?
Grossomodo come la 6.6, di certo la batteria dura molto di più.
Come Kernel ho Adam, si.
PS oltretutto posso riusare skygo
-
Quote:
melos87
Ragazzi in 5 ore con la 7 la batteria dal 100% al 25%!!!!!!!!
Non va affatto bene!!! Qualcun altro ha lo stesso problema?
3g sempre acceso ?
-
Quote:
diegomattia
3g sempre acceso ?
Si, come tutte le rom che ho avuto...che però almeno mi permettevano di finire la giornata
-
Quote:
melos87
Si, come tutte le rom che ho avuto...che però almeno mi permettevano di finire la giornata
Si ma da premettere che questa è una laked e che il kernel e stock ..anche a me in 3g consuma come una ferrari
-
Quote:
diegomattia
Si ma da premettere che questa è una laked e che il kernel e stock ..anche a me in 3g consuma come una ferrari
Quindi mi consigli di mettere la 6.7? Magari con lo shark che sembra al momento il miglior kernel?
-
Quote:
melos87
Quindi mi consigli di mettere la 6.7? Magari con lo shark che sembra al momento il miglior kernel?
Io ti consiglio la 6.7 con il kernel di wanam(adam 2.5)....veloce, fluida e ottima durata della batteria...é stato migliorata notevolmente la gestione della ram con questa ultima versione
-
Quote:
AndroidMTN
Io ti consiglio la 6.7 con il kernel di wanam(adam 2.5)....veloce, fluida e ottima durata della batteria...é stato migliorata notevolmente la gestione della ram con questa ultima versione
Ok....stasera la installo. Sperò però che esca presto qualcosa di ufficiale per la 4.2.2....
-
Quote:
melos87
Ok....stasera la installo. Sperò però che esca presto qualcosa di ufficiale per la 4.2.2....
Anche io...però fino a quando il firmware non sarà ufficiale e ottimizzato rimango sulla 4.1.2 con cui mi trovo benissimo...fammi sapere come ti trovi;-)
-
Quote:
magiczazza
Grossomodo come la 6.6, di certo la batteria dura molto di più.
Come Kernel ho Adam, si.
PS oltretutto posso riusare skygo
ottima notizia skygo...
sostanziali miglioramenti rispetto alla 6.5 che ho su?
-
Scusate se chiedo qui (forse no è il thread adatto) ma visto che si parla di sky go, come devo fare per poter utilizzarlo? Ho fatto quello che si indicava sul thread di riferimento per sky go ma non ha funzionato.
Ho la 6.6 e passerò proprio ora al kernel adam.
Grazie mille
Inviato dal mio galaxy s3 i9300
-
Io dalla 7.0 passo alla 6.7 facendo il mega wipe come al solito....la batteria e scandalosa sulla 7.0 arrivo a 2:30 ore di schermo acceso al 5 %
Aspetterò una 4.2.2 ufficiosa :/
-
Ma nella 7.0 la funzionerisparmio energia è sballata? Diminuisce la luminosità ,ma sec me non abbassa il consumo della CPU, va fluida come prima...
-
Ho installato la 6.7, ma qualche versione di jkay e compatibile? Ho trovato solo quella per emd2!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
francischetti
Scusate se chiedo qui (forse no è il thread adatto) ma visto che si parla di sky go, come devo fare per poter utilizzarlo? Ho fatto quello che si indicava sul thread di riferimento per sky go ma non ha funzionato.
Ho la 6.6 e passerò proprio ora al kernel adam.
Grazie mille
Inviato dal mio galaxy s3 i9300
Quote:
mattandy
ottima notizia skygo...
sostanziali miglioramenti rispetto alla 6.5 che ho su?
Prima che facciate danni, vi informo che ho provato ieri sera a mettere skygo e non ci sono riuscito, mi funzionava fino alla 6.6, con questa versione (6.7) al punto in cui bisogna riavviare, in pratica mi ricrea i files di bosybox e mi rimette in root da solo.
Quindi al momento non so se vi conviene.
Per il resto tutto ok, il tel è fluido e la batteria regge molto bene (ieri sono arrivato al 30% con buon uso del cell dalle 6.30 alle 22)
-
Passato dalla 7 alla 6.7. La gestione della ram è migliorata. La fluidità è ottima. Per la batteria è ancora presto :D