Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moskyz
ScaScaricato ma ho ancora problemi...
Ad esempio sulbsito della redbull nella finestra del video non mi compaiono i comandi come il full screen, play ecc...
Inoktre sempre nella stessa pagina le finestre in flash mi appaiono attive ma oscurate...cioe sotto si vede l animazione in flash ma è oscurata.
In alternativa non c'è modo di far partire tutti questi video in flash tramite mx player pro?
Del tipo, clicco su play e in automatico mi si apre il lettore...
-
Quote:
lukale
Fatto, mi ero dimenticato di scriverlo, i parametri corrispondono. Il kernel 2.5.1 l'ho provato ma poi ho rimesso il Blackened 7
A me con il kernel Blackened 7 EXTREME vi si spegne il telefono da solo, e si blocca spesso.
-
Quote:
Thewall94
A me con il kernel Blackened 7 EXTREME vi si spegne il telefono da solo, e si blocca spesso.
Prova la versione normal...l extreme ha un undervolt troppo spinto e molti device non lo reggono
-
Continuo ad avere problemi sul browser con flash player. ..in pratica spesso e volentieri si blocca comoletamente il telefono oppure va in fc il browser...
Inoltre quando non di blocca, le finestre in flash sulla oagina non vengono visualizzate correttamente. ..
-
Raga ho l ultima versione 7.0, se volessi tornare indietro alla penultima versione (penso sia la 6.6) basta il solito wipe + flash o ci sono particolari problemi?
-
Quote:
liog
Raga ho l ultima versione 7.0, se volessi tornare indietro alla penultima versione (penso sia la 6.6) basta il solito wipe + flash o ci sono particolari problemi?
Io fo fatto full wipe(data/cache/dalvik) + full format (cache/system/data/preload)
-
Nessumo mi sa dare una mano?
-
Quote:
alenyc
Nessumo mi sa dare una mano?
Hai già provato un wipe cache e dalvik?
-
Quote:
carminelnx
Hai già provato un wipe cache e dalvik?
Provwto adesso ma i video oi vedo tutti rossi...
Non riesfo a capire come mai...
Potrebbe essere colpa della versione android 4.2.2?
Prima avevo un altra rom con la versione prefedente di android e non avevo queeto problema. ..
-
Quote:
alenyc
Provwto adesso ma i video oi vedo tutti rossi...
Non riesfo a capire come mai...
Potrebbe essere colpa della versione android 4.2.2?
Prima avevo un altra rom con la versione prefedente di android e non avevo queeto problema. ..
Browser alternativo?
-
Quote:
carminelnx
Browser alternativo?
Provato adesso con dolphin...stessa cosa...sembra quasi un problema di codec o roba del genere
-
ragazzi scusate una domanda forse stupida ma le gapps non le devo installare? o_O
-
Quote:
pepesol
ragazzi scusate una domanda forse stupida ma le gapps non le devo installare? o_O
No le gapps sono per le rom non stock
-
ok grazie ma una domanda la devo installare tramite recovery o con odin? perchè mi sembra strano un file da 800 mega da recovery.
grazie :)
-
Quote:
pepesol
ok grazie ma una domanda la devo installare tramite recovery o con odin? perchè mi sembra strano un file da 800 mega da recovery.
grazie :)
Se parli della rom va installata da recovery, dalla sd esterna, solo cosi. PS anche le gapps di rom custom si mettono da recovery, cosi come i kernel
-
stavo installando ho eseguito tutti i wipe poi quando vado ad installare la rom mi appare l'installazione di aroma accetto vado sempre avanti la installa alla fine faccio il reboot ma il telefono non si avvia rimane sulla scritta samsung galaxy s3 cosa posso fare? helpppppppp
-
Quote:
pepesol
stavo installando ho eseguito tutti i wipe poi quando vado ad installare la rom mi appare l'installazione di aroma accetto vado sempre avanti la installa alla fine faccio il reboot ma il telefono non si avvia rimane sulla scritta samsung galaxy s3 cosa posso fare? helpppppppp
Prova wipe data factory reset
-
fatto e rifatto... adesso l'ho fatto funzionare prendendo l'sd poi ci ho messo su la cyano e ho installato quella.. però io voglio mettere la wanam come faccio?
edit : sto rimettendo il firmware originale speriamo vada tutto bene.. nessuno sa dirmi perchè non riesco a mettere la rom?
-
Quale kernel usate? L'adam ho notato che scalda davvero troppo se si usano game pesanti come arcane legend o altro... Alcuni hanno notato la medesima cosa? Volevo provare lo shark o il beffa voi che dite?
-
Quote:
Locaa92
Quale kernel usate? L'adam ho notato che scalda davvero troppo se si usano game pesanti come arcane legend o altro... Alcuni hanno notato la medesima cosa? Volevo provare lo shark o il beffa voi che dite?
Da quando ho rimesso il Blackened ci faccio pure 2 giorni con un uso normale
-
Quote:
carminelnx
Però é un kernel vecchio di due mesi, ormai hanno interrotto lo sviluppo....ma davvero é cosi buono come fluidità e autonomia?
-
Vado di boeffla e vi faccio sapere :)
-
Io con la 6.7 ho rimesso il siyah che usavo con la 6.6 e mi trovo decisamente meglio che con l'adam
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
carminelnx
Hai il normal giusto?
-
Quote:
Moskyz
Hai il normal giusto?
No ho il dyers.. il più pesante in termini di undervolt
-
Quote:
carminelnx
No ho il dyers.. il più pesante in termini di undervolt
È già buono se te lo regge il telefono :D
-
Quote:
andromeda1980
Io con la 6.7 ho rimesso il siyah che usavo con la 6.6 e mi trovo decisamente meglio che con l'adam
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che Siyah hai messo? Io non mi trovavo bene come fluidità anche se mi trovavo meglio dell'adam come consumi..
-
Ragazzi.. Voi con la v7 basata su 4.2.2 leaked notate spesso dei refresh della touchwizz? A me capita spesso però cmq la RAM è sempre abbastanza libera anche perché uso Greenify.. Cmq spero che la 4.2.2 ufficiale esca al più presto così aggiornano anche la Wanam..
-
Quote:
Gianfranco19
Ragazzi.. Voi con la v7 basata su 4.2.2 leaked notate spesso dei refresh della touchwizz? A me capita spesso però cmq la RAM è sempre abbastanza libera anche perché uso Greenify.. Cmq spero che la 4.2.2 ufficiale esca al più presto così aggiornano anche la Wanam..
Si dice uscirà a settembre..
-
Quote:
rizzotti91
Si dice uscirà a settembre..
A settembre!?? Che palle..
Quote:
Gianfranco19
Mi potreste spiegare cosa fa Greenify? Perché io l'avevo installato ma quando aggiungi una app alla lista la freeza a e basta?
-
Quote:
marcogarsed
A settembre!?? Che palle..
Mi potreste spiegare cosa fa Greenify? Perché io l'avevo installato ma quando aggiungi una app alla lista la freeza a e basta?
Greenyfi è un app che riesce a visualizzare i processi in background di apk widget servizi o altro e ti permette di freezzarli nel momento in cui lo schermo viene bloccato. Ovviamente se freezzi ad esempio Facebook o un gioco non ti arrivano le notifiche o il processo non si avvia per conto proprio. Utile moltissimo per il risparmio energetico ed evita i wakelock del processore che causano la maggior parte della perdita di batteria.
-
Ah OK quindi viene freezata solo quando lo schermo viene bloccato? Mi ricordo che avevo freezato per provare Pac-Man e dopo non riuscivo ad aprirlo..
-
Ragazzi se volete grandi prestazioni e ottima autonomia vi cinsiglio il boeffla kernel....notevole!!!
-
Quote:
AndroidMTN
Ragazzi se volete grandi prestazioni e ottima autonomia vi cinsiglio il boeffla kernel....notevole!!!
Lo provo subito ;)
-
Quote:
Moskyz
Lo provo subito ;)
Ti consiglio la versione beta7 uscita ieri, con l apk boeffla puoi provare un leggero undervolt, come governor ti consiglio zzmove(sembra davvero ottimizzato in questa versione).Se vuoi puoi attivare la zram...fammi sapere;-)
-
ciao a tutti
ho montato ora la waman 7.0 e avrei delle domande e mi scuso se sono domande fatte e rifatte
-qual'è il migliore kernel per questa rom??
-e le mod nel secondo post quali vanno messe??perche ho visto che ci sono delle sigle
-e come mai gli mms mi chiede di fare i download ma non me le scarica???
-
Quote:
AndroidMTN
Ti consiglio la versione beta7 uscita ieri, con l apk boeffla puoi provare un leggero undervolt, come governor ti consiglio zzmove(sembra davvero ottimizzato in questa versione).Se vuoi puoi attivare la zram...fammi sapere;-)
Ciao...ieri non avendo visto il tuo messaggio ho messo la stabile 2.11 e devo dire che va alla grande!!!
Come governor metto zzmove e scheduler lasciò il cfq?
-
Quote:
Moskyz
Ciao...ieri non avendo visto il tuo messaggio ho messo la stabile 2.11 e devo dire che va alla grande!!!
Come governor metto zzmove e scheduler lasciò il cfq?
Edit: ma quale zzmove? battery, optimized, performance, zzmove normale?
-
Optimized....funziona egregiamente e schedule row
-
Con greenyfi il problema della RAM è aumentato ma la durata della batteria è strepitosa considerando che non sacrifico niente in performance!