si ,quindi credo che essendo software qualcosa si potrà fare...
vediamo che ne esce fuori ..
vi tengo informati..
ciao
Visualizzazione stampabile
si ,quindi credo che essendo software qualcosa si potrà fare...
vediamo che ne esce fuori ..
vi tengo informati..
ciao
Flashata ieri la 2.0 rivista da me con toggle e suoni standard, più un paio di app samsung eliminate (giusto per non far crashare la funzione controlli remoti), ottimo lavoro questa nuova wanam, veloce e stabile come sempre, poi ho flashato su il Domination Theme del grande Vertumus ed adesso, graficamente, è uno spettacolo...consiglio poi di flashare, da recovery, anche la mod. "cell standby fix" per contenere al massimo i consumi e la recovery modificata normale o touch (con odin inserendo il file in PDA), in modo da poter gestire anche la memoria MicroSD esterna...a questo punto avrete il meglio...almeno secondo me ;)
secondo voi... da una fox hound posso passare alla wanamLite senza wipe data?!?!?!? mi sono rotto le balaustres di riconfigurare tutti gli account :D
sulla v2.0 si possono provare altri kernel o c'è ancora il problema del wifi che alcuni utenti lamentano dopo aver installato un'altro kernel?
Quale kernel consigli Dieguccio? Oppure si può tranquillamente usare lo stesso?? :)
Inviato dal mio Fantastico GT-I9300 Wanam usando Androidiani App
Mi sto accingendo a flashare la prima ROM cucinata, sono arrivato al nandroid backup, dove lo trovo? Posso lasciarlo sul telefono o lo salvo da qualche altra parte?
Adesso dovrei fare i due wipe, cosa vado a perdere, ho capito che devo farli da recovery, mi puoi spiegare come?
Il wipe cache, ho visto come si fa, ma non trovo la voce per fare il wipe divik.
questo fix stand by cell a cosa serve? si può fleshare sulla wanam 2.0 ?
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
Serve a correggere un piccolo bug di mamma samsung, in pratica va a modificare la quantità di corrente utilizzata in ricerca rete con terminale non attivo...più semplicemente riduce i consumi energetici nella gestione della rete cellulare...lo puoi flashare senza problemi, io l'ho già fatto ed i benefici si vedono ;)
sono curioso pure io, se porta benefici flasho :)
ho notato un buon incremento dell'autonomia, ho raggiunto le 38h con un utilizzo discreto del telefono, non eccessivo..
ho notato quello che credo sia un piccolo bug: se imposto il wifi e i dati dal menu a scorrimento, poi se voglio lasciare solo wifi non riesco a farlo.. nel mio caso devo togliere wifi e poi posso togliere i dati, altrimenti non mi lascia farlo in alcun modo.. succede pure a voi ?
Ciao caro, in pratica, il nostro S3 o meglio Android in generale, quando lo schermo è spento, capendo che non viene utilizzato, dovrebbe abbassare il numero di mA consumati per la gestione della connessione alla rete cellulare, questo al fine di mantenere comunque il telefono agganciato alla cella della rete ma limitando i consumi energetici...ora, pare che samsung, nella compilazione del file power_profile.xml, file contenete i profili energetici associati ad ogni stato del telefono, abbia commesso un errore nel posizionamento di una virgola, associando allo status di standby cella 34mA anzichè 3,4mA (valore già verificato dall'autore del fix su altri terminali android) con un ovvio dispendio energetico.
All'inizio ero un po' perplesso, non credevo che Samsung potesse commettere un errore simile ma dopo aver cercato, letto e confrontato, mi sono deciso ed ho flashato il fix e, devo ammetterlo, mi ha davvero stupito...per chi volesse fare un confronto, metto uno screenshot del mio S3...
Allegato 18681
Ciao amica miaaaaaa...per un attimo ho pensato/sperato che anche ci avessi seguito saltando al GS3...il GS2 non ha questo tipo di bug...sembra proprio essere stata un svista di Samsung nella compilazione del firmware del GS3...l'autore del fix ha controllato il file incriminato su vari firmware di vari terminali, tra cui il GS2, proprio per poter correggere il valore errato e l'unico incriminato è stato il nostro S3 quindi vai tranquilla...già pregustavi una nuova mod da realizzare eh rotfl
Ciao mitica, sempre a tua disposizione ;)
Sono stata "presa con le mani nella marmellata" :-P sai che figurone facevo in sezione s2 se arrivavo con una scoperta di questo genere..... :-D comunque non passeró a s3....troppi bug :-D:-D:-D:-D poi con quello screen della batteria....se non ricarico il telefono tutte le sere mi chiamano da Eni :-D:-D:-D
Naturalmente scherzo ;-) é sempre un piacere leggerti... :-*
Ciaoooooooo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io ho installato quello che ho trovato QUI
Esatto il link é quello segnato da ginzo ;-)
Inviato dal mio coso.
ma questo fix vale per tutte le wananm ?
Ciao a tutti, vorrei flashare il kernel o phenomenal su questa ROM, secondo voi potrei avere dei problemi o posso fare tranquillamente? Grazie ciao
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Altra domandina, sapete come poter aggiungere i blue tooggle buttons?
leggi qui la configurazione che ha provato csrurt con il domination, che rende la rom decisamente diversa, senza intaccare la funzionalità
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1987204
Ho installato il domination theme, ma non noto nessun cambiamento....avrò sbagliato qualcosa?
hai flashato prima questo?
Dev-Host - GT-I9300_WanamLite.XXBLG8.StockToggles.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
sono le 15 toogle stock, devi flasharle prima del domination
Diego scusa ti rifaccio la domanda..ho base lf6 con wanam 1.9 se io flesho sopra da odin l ultimo firmware blg8 facendo prima i due wipe e poi metto la wanam 2.0 succede qualcosa? cio intendo flashare il firmware blg8 sopra lf6 in modo tale ke mi rimangano tt le applicazioni e poi gli metto la wanam 2.0 e possibile ?
Inviato dal mio GT-I9500 con Tapatalk 2
visto che mi ci trovo bene con la wana 2.0, posso cancellare il nandroid backup dalla memoria sd interna ? tra pochi gg mi arriverà la nuova micro sd da 32gb quindi non avrò più problemi di spazio, ma vorrei capire, nel caso in cui cancello il nandroid backup, come dovrei procedere per cambiare rom ad esempio (anche se non lo farò, la durata della batteria è incrementata di brutto ) con :
wipe cache
wipe dalvik
flash no brand fw
wipe cache e reboot
oppure sbaglierei ?
:)