In arrivo wanam basata su Li 5
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Scusate, dove trovo il kernel e il modem della versione 4?
Non ho neanche fatto in tempo a mettere il kernelche è uscita la LI5 ! Wow! !! In download!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
ti dò un consiglio spassionatoflasha la LI5 già che ci sei
con il kernel e modem aggiornati
trovi la LI5 per il download qui : XXDLI5
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
dopo aver fatto un bel full wipe, dato che avevo smanettato parecchio in questi giorni, ho flashato l'ultima LI5 WanamLite e già dopo pochi minuti di utilizzo sono davvero happy !!! va benissimo, va davvero bene cavoli !![]()
Non credo di essere ot perché le leaked provocano problemi (spesso) da un ripristino con titanium, quindi:
vi posto degli screen per usare titanium Backup per ripristinare le applicazioni direttamente da un nandroid. Probabilmente più semplice che fare tutto da recovery
1. Dovete avere un nandroid (fatene uno di una configurazione che va bene)
2. Tappate su backup/ripristino poi sul tasto soft "opzioni" e selezionate "ripristino dal nandroid backup"
3. Titanium svolgerà un'analisi lunghetta: Attendere Prego
4. Ultimata l'analisi scegliete voi cosa ripristinare, potete ripristinare tutto oppure selezionate quello che vi interessa (consigliatissimo).
Spero di essermi spiegato
WanamLite 2.3
NELF1 - H3G - Roma
Kernel Blackened 2.2 Extreme
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)