Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Starfighter24
Io ho dovuto riportare il telefono in assistenza... Ho seguito la guida per uscire dal modding e ripristinare la garanzia. Mi sono fatto aiutare sul forum per rimettere la ROM originale. Fatto sta che in assistenza sapevano che avevo moddato il telefono e non mi hanno fatto valere la garanzia. Qualche idea del perché?
qualcosa non hai sistemato a dovere
tralasciando il numero di persone che ha usato la guida, io personalmente l'ho effettuata due volte per portarlo in assistenza e sempre accettato
ti avranno detto il perchè, no? da cosa lo deducono che era moddato
-
Non ne ho idea, mi hanno contattato dicendomi che non accettavano la garanzia perché il sistema operativo era stato modificato.
-
Quote:
Starfighter24
Non ne ho idea, mi hanno contattato dicendomi che non accettavano la garanzia perché il sistema operativo era stato modificato.
quando ti torna, ci sarà specificato il cosa, e se non erro, fanno anche delle foto
facci sapere
-
Eseguendo questa guida anche la CMW torna quella stock?
Grazie
-
Quote:
vinny74
Eseguendo questa guida anche la CMW torna quella stock?
Grazie
Parli per uscire dal modding.
Si ti ritorna la recovery stock.
-
Salve a tutti, io ho lo stesso problema... Un Samsung Galaxy S3 GT-I9300 con Garanzia Europea.... Il codice IMEI è diverso da quello che si trova nel vano batteria, cosa posso fare ? Ho seguito molto guide ma con scarsi risultati, qualche consiglio ?
-
Quote:
Matteo1986
Salve a tutti, io ho lo stesso problema... Un Samsung Galaxy S3 GT-I9300 con Garanzia Europea.... Il codice IMEI è diverso da quello che si trova nel vano batteria, cosa posso fare ? Ho seguito molto guide ma con scarsi risultati, qualche consiglio ?
Diverso in che senso?
Esce 0000049....?
Che firmware e Modem hai adesso?
Del tuo paese di provenienza, che firmware dovrebbe avere in questo momento?
-
Quote:
dieguccio
Diverso in che senso?
Esce 0000049....?
Che firmware e Modem hai adesso?
Del tuo paese di provenienza, che firmware dovrebbe avere in questo momento?
Si esatto esce quell'IMEI...
Allora io ho
Ap: I9300XXBLH1
CP: I9300XXLH1
CSC: I9300ITVBLH2
Cosa devo fare ? Vi prego aiutatemi, molti hanno risolto anche non mandando il tel in assistenza :(
Versione BUILD midice: IMM76D.I9300XXBLH1
-
Buonasera, devo mandare il mio s3 per problemi di display in garanzia: ho un brand tim con su la imperium, se installo l'ultimo firmware distribuito da tim basato su 4.3 (I9300XXUGNA5_I9300HUIGNA1_HUI) non dovrei aver problemi con la cartella efs, in quanto ha un modem nuovo, giusto?
Basta seguire la guida: triangle away, e i 2 flash con i dovuti wipe?
Grazie
-
Quote:
medievalspawn
Buonasera, devo mandare il mio s3 per problemi di display in garanzia: ho un brand tim con su la imperium, se installo l'ultimo firmware distribuito da tim basato su 4.3 (I9300XXUGNA5_I9300HUIGNA1_HUI) non dovrei aver problemi con la cartella efs, in quanto ha un modem nuovo, giusto?
Basta seguire la guida: triangle away, e i 2 flash con i dovuti wipe?
Grazie
Prima azzera con triangle away.
Poi scarichi il firmware della TIM che non è quello ma questo Firmware 4.3 TIM
Download TIM I9300XXUGND1 20140509120751 zip
Fai i wipe e metti il firmware sul pda di odin.