Quindi rimettere in download mode e così via ? Grazie
Quindi rimettere in download mode e così via ? Grazie
Scusate ragazzi , per favore mi occorre una informazione: ho attualmente la ROM imperium 22.0 con modem mk1e kernel bloeffa.
Se volessi installare la nuova ROM stock Italia no brand 4.3. È sufficiente flashare con Odin o devo preventivamente effettuare qualche operazione ( tipo azzerare counter con triangle away o qualcos altro)?
Grazie dell aiuto
ragazzi ho seguito questa guida alla lettera... ho il firmware 4.3 MK6(Imperium v21.1) con recovery TWRP e ad ogni riavvio mi compare il punto esclamativo rosso...
ho fatto il downgrade del bootloader a XXALE8 e il reset del counter con triangle away ma continuo ad avere il punto esclamativo rosso al riavvio ed il counter a 1... mi potete aiutare gentilmente?
forse devo mettere anche il kernel e la recovery stock?
grazie mille a tutti in anticipo
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
grazie mille ho risolto![]()
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: BoBCaTROM v.13
KERNEL: Jeboo
MODEM: Stock MJ7
OPERATORE: Vodafone
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
ciao,per ripristinare un s3 vodafone,posso prendere l'ultimo fw vodafone ita oppure c'è rischio di avere knox come su s4?
così almeno vedo bene cosa sscaricare...grazie ciao.
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
alenyc (06-01-14)
Ragazzi, io ho messo sul mio S3 la bellissima CyanogenMOD 10.2, ora mi son stancato e vorrei rimettere la versione stock. Posso seguire questa guida o devo prendere qualche precauzione particolare?