Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Ok capito.. Solo un altra cosa non mi è chiara. Le versioni dei deep clean per modem precedenti o successivi a mg4(o qualcosa si simile non ricordo) la mia situazione è questa in foto.. Quale deep devo fare?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aJkn5.jpg
Inviato dal mio GT-I9300[/QUOTE]
Deep clean 1 modem post XXMG4 ;)[/QUOTE]
Un thanks tutto x te ;) grazie.. Poi ti farò sapere se è andato tutto bene
Inviato dal mio GT-I9300
-
Ok era meglio che non facevo niente..ho seguito.tutte procedure ovvero: scaricato tutto l occorente.. Poi ho azzerato il counter e funzionava perche risultava 0 ma dopo aver fatto i wape, tolto la batteria e reinserito per avviarlo in download il counter risultava ancora 1 quindi ho rifatto la procedura ma ogni volta il counter tornava a 1.. Quindi ho follemente azzardato a proseguire dato che ormai avevo formattato tutto. Ho aperto odin e caricato i file. Procedura andata a buon fine e il telefono e partito completamente originale 4.1.2.. Poi ho messo root e tutto ok.. Poi ho provato a mettere anche la recovery sempre con odin.. Installata e tutto bene MA poi dopo aver riavviato il cell ho notato un punto esclamativo rosso e ho letto in internet che dovrei rifare tutto.. Concludendo. Se flasho il nandroid backup che ho fatto prima di tutto cio, torna tutto come prima? Rom, kernel, modem e tutto l ambaradam?
-
Ho eseguito il nandroid backup. Punto esclamativo rosso e ora info disp come banda base ho I9300XXEMG4 e non avevo questa ma la I9300UGNA8. come risolvo???
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
CriFuS3
Ho eseguito il nandroid backup. Punto esclamativo rosso e ora info disp come banda base ho I9300XXEMG4 e non avevo questa ma la I9300UGNA8. come risolvo???
Inviato dal mio GT-I9300
Domanda : ma il bootloader ICS lo hai installato?
-
Quote:
CriFuS3
Inviato dal mio GT-I9300
Ei, stai calmo, non hai sbagliato niente, ma hai dimenticato a sostituire il bootloader con quello ics. Per questo all'avvio il bootloader del jelly bean ti riconosce la recovery custom quindi ti mette il counter a 1.
Rimetti l'ultimo firmware il 4.3 na8 e rifai la procedura ( recovery root e il bootloader ics) quindi azzeri con triangle away.
Se non azzera fammi sapere.
-
Quote:
startrek
[quote name="CriFuS3" post=5800680]Ho eseguito il nandroid backup. Punto esclamativo rosso e ora info disp come banda base ho I9300XXEMG4 e non avevo questa ma la I9300UGNA8. come risolvo???
Inviato dal mio GT-I9300
Ei, stai calmo, non hai sbagliato niente, ma hai dimenticato a sostituire il bootloader con quello ics. Per questo all'avvio il bootloader del jelly bean ti riconosce la recovery custom quindi ti mette il counter a 1.
Rimetti l'ultimo firmware il 4.3 na8 e rifai la procedura ( recovery root e il bootloader ics) quindi azzeri con triangle away.
Se non azzera fammi sapere.[/QUOTE]
Mi sto stufando. Possibile che non ce 1 link funzionante? Sto cercando di scaricare l ultima 4.3 no brand ita ma ogni volta apre terafile che chiede iscrizione gratuita per scaricare. Anche se ti registri poi dice file non disponibile!!!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
CriFuS3
Se non azzera fammi sapere.
Mi sto stufando. Possibile che non ce 1 link funzionante? Sto cercando di scaricare l ultima 4.3 no brand ita ma ogni volta apre terafile che chiede iscrizione gratuita per scaricare. Anche se ti registri poi dice file non disponibile!!!
Inviato dal mio GT-I9300[/QUOTE]
Prova con questo Download ITV I9300XXUGNA5 20140325143552 zip
Quando si apre la pagina scendi e clicca regular, si apre la finestra per la registrazione la chiudi poi mettendo il chapta aspetti qualche secondo e clicca su create download link.
-
Ringrazio tutti per l aiuto.. mi sono armato di pazienza e sono riuscito a scaricare l ultimo 4.3 ed ora provo a fare cosi
Con l app ZIPme faccio un backup delle mie app+dati. ed ho gia i vari backup degli account e rubrica.
Odin e metto il 4.3, recovery e root. (ovviamente per ogni passo faccio i wipe necessari)
Poi flasho il bootloader e poi triangle away.
se risulta tutto ok flasho la cyano m7 e i backup delle app
sto facendo i backup per ora.. prima di iniziare aspetto conferma se sto per fare tutto come si deve
-
Quote:
CriFuS3
Ringrazio tutti per l aiuto.. mi sono armato di pazienza e sono riuscito a scaricare l ultimo 4.3 ed ora provo a fare cosi
Con l app ZIPme faccio un backup delle mie app+dati. ed ho gia i vari backup degli account e rubrica.
Odin e metto il 4.3, recovery e root. (ovviamente per ogni passo faccio i wipe necessari)
Poi flasho il bootloader e poi triangle away.
se risulta tutto ok flasho la cyano m7 e i backup delle app
sto facendo i backup per ora.. prima di iniziare aspetto conferma se sto per fare tutto come si deve
1)Recovery
2)root
3)bootloader ics
4)azzerare counter
;)
-
Android italianissimo 4.3 ultima versione.. recovery philz e counter azzerato =) direi tutto perfetto. a questo punto se voglio flashare la cm11 m7 riavvio in recovery e poi?