Esatto.......
Visualizzazione stampabile
Ho messo 4.3 ultimo su un s3 di una mia amica ....prima aveva il 4.1 con root.....adesso ho visto che imei...è diverso e non prende connessuone dati.....non ho salvato la cartella esf....avete qualche idea.....adesso sono al lavoro e finisco alle 2......grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Strano di solito è al contrario, e cioè passando da 4.3 al 4.1.2.
Sai la provenienza del telefono?
Comprato usato?[/QUOTE]
Mi sembra strano anche a me....purtroppo non so da dove arriva ho messo ita e via...e penso che lo abbia comprato nuovo tempo fa.....comunque dopo provo seguire la guida e rifaccio tutto....prima ho fatto solo con odin e basta senza neanche azzerare....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mi sembra strano anche a me....purtroppo non so da dove arriva ho messo ita e via...e penso che lo abbia comprato nuovo tempo fa.....comunque dopo provo seguire la guida e rifaccio tutto....prima ho fatto solo con odin e basta senza neanche azzerare....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi provare con kies
ho provato a seguire la guida e ho fatto anche un deep clean poi ho rimesso la 4.3 e ancora niente con la sim non da la connessione e ovviamente non chiama...kies ? kies non mi dice niente[/QUOTE]
Installa kies3 una volta installato, apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni
Senza collegare e riporta qui i dati così per vedere la provenienza, potrebbe essere un telefono comprato con contratto e non è stato più pagato.
Se così fosse non posso esserti d'aiuto, al contrario si prova mettendo il firmware d'appartenenza.
ciao scusa mi potreste dare una mano? allora io sono passato da cynogenmod ritornando al firmware originale ma a meno che non apra un app rimane sempre in sovra impressione una finestra nera con scritte gialle ( pda, phone, csc ecc..) in più quando mantengo preuto il pulsante di spegnimento invece di aprire il menù di shoutdown spegne automaticamente il telefono... ah e invece di farmi fare la procedura iniziale quando ho flashato il firmware mi ha portato direttamente alla home . vorrei sapere che problema ha, io vorrei solo ritornare al mio caro vecchio galaxy s3
Hai già provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica, i Wipe in recovery? Eventualmente posta uno screenshot delle scritte che hai (mi sembra una cosa curiosa...)
Potresti anche provare a riflashare con Odin il firmware (facendo prima i wipe in recovery)