Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
bootloader i9300xxale8
-
Quote:
Sguigon
bootloader i9300xxale8
Come vedi hai il bootloader ics e non lo sapevi :)
-
Quote:
startrek
Come vedi hai il bootloader ics e non lo sapevi :)
scusami ma per quanto riguarda i cellulari non sono esperto, questo che comporta, che posso proseguire con la guida o no?
-
Quote:
Sguigon
scusami ma per quanto riguarda i cellulari non sono esperto, questo che comporta, che posso proseguire con la guida o no?
La guida la potevi seguire comunque, era per chiarire la tua domanda. ;)
-
ho finito, ho rimesso la rom originale e attivato i permessi root. Però adesso, andando a fare una ricerca di aggiornamenti, mi è apparso il messaggio che il dispositivo è modificato e non posso fare aggiornamenti. Si può risolvere in qualche modo?
-
Quote:
Sguigon
ho finito, ho rimesso la rom originale e attivato i permessi root. Però adesso, andando a fare una ricerca di aggiornamenti, mi è apparso il messaggio che il dispositivo è modificato e non posso fare aggiornamenti. Si può risolvere in qualche modo?
Se non va ne ota ne kies, solo con odin perché qual é il problema.
-
Quote:
startrek
Se non va ne ota ne kies, solo con odin perché qual é il problema.
in impostazioni del cellulluare, andando a fare ricerca aggiornamenti mi esce scritto: Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili. C'è un modo per risolvere questo problema, così da poter fare eventualiaggiornamenti futuri?
-
Quote:
Sguigon
in impostazioni del cellulluare, andando a fare ricerca aggiornamenti mi esce scritto: Il dispositivo è stato modificato. Gli aggiornamenti software non sono disponibili. C'è un modo per risolvere questo problema, così da poter fare eventualiaggiornamenti futuri?
devi resettare il counter con triangle away: http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1389804504
-
Quote:
Sguigon
é normale che sia così dopo il root, non c'è d'aver paura l'importante che il counter è a zero.
Gli aggiornamenti li farai con odin.
-
Se installo una rom meno aggiornata, basata su android 4.4.2 posso installare le gapps più recenti o devo metterci la versione più vecchia?