Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi.. volevo uscire dal root con il mio S3, ma c'è un piccolo problemino.. In pratica volevo verificare il CSC per scaricare un firmware stock, ma il codice *#1234# non funziona! Li sto provando tutti.. ho anche utilizzato un'applicazione e riesco solo a recuperare la sigla: I9300RWDITV
che è successo?? Prendo un firmware "ad capocchiam"??
-
Quote:
Originariamente inviato da
SilentK
salve ragazzi.. volevo uscire dal root con il mio S3, ma c'è un piccolo problemino.. In pratica volevo verificare il CSC per scaricare un firmware stock, ma il codice *#1234# non funziona! Li sto provando tutti.. ho anche utilizzato un'applicazione e riesco solo a recuperare la sigla: I9300RWDITV
che è successo?? Prendo un firmware "ad capocchiam"??
Se vuoi sapere la provenienza esatta per stare in garanzia usa kies3.
Segui queste istruzioni: apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni senza collegare il telefono
-
il tel non è in garanzia! Il mio dubbio era su quale scegliere fra i seguenti firmware:
Elenco Firmware Ufficiali Italiani per Galaxy S3
un 4.3 a caso va bene?
-
Quote:
SilentK
Di solito mettono l'ultimo ITV, io preferisco l'ITV mk6, ma solo per preferenza non noto differenze.
-
-
Buon giorno ho una domanda da fare..per uscire dal modding dovrei utilizzare il firmware che avevo prima di moddare il terminale (cioè mg4)?
-
Salve a tutti, chiedo qui perché non so dove altro chiedere . Allora: prima di entrare nel modding il mio s3 aveva l'ultimo firmware 4.3 stock, fatto vari giri di rom aosp e poi flashato il modem ND1 . Ora dovrei riportarlo stock per prestarlo ad un mio amico. Vado bene se flasho l'ultimo firmware stock? O c'è il rischio di perdere la cartella efs?
-
Quote:
Michaelsdj
Buon giorno ho una domanda da fare..per uscire dal modding dovrei utilizzare il firmware che avevo prima di moddare il terminale (cioè mg4)?
Se avevi un 4.3 sicuro devi mettere firmware con modem xxmg4 e successivi, se il tuo è un no brand itv va bene l'ultimo uscito qui trovi i link https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
Quote:
Dertone
Salve a tutti, chiedo qui perché non so dove altro chiedere . Allora: prima di entrare nel modding il mio s3 aveva l'ultimo firmware 4.3 stock, fatto vari giri di rom aosp e poi flashato il modem ND1 . Ora dovrei riportarlo stock per prestarlo ad un mio amico. Vado bene se flasho l'ultimo firmware stock? O c'è il rischio di perdere la cartella efs?
Va bene anche per te l'ultimo firmware stock se è un itv qui trovi i link https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html
-
Salve a tutti, vorrei uscire dal modding perchè ho un problema con lo schermo e devo portare il telefono in assistenza.
Ho aggiornato Kies sul mio pc.
Ho scaricato, installato ed utilizzato Triangle Away.
Ho scaricato il firmware originale.
Entro in modalità download, avvio Odin, collego lo smartphone al pc ma... Odin non riconosce il telefono, cioè la porta ID:COM non si colora.
Dove sbaglio ?!?!
p.s. nella schermata della modalità download, alla voce Custom Binary Download c'è scritto Yes (1 counts)...
-
Quote:
emdep
Salve a tutti, vorrei uscire dal modding perchè ho un problema con lo schermo e devo portare il telefono in assistenza.
Ho aggiornato Kies sul mio pc.
Ho scaricato, installato ed utilizzato Triangle Away.
Ho scaricato il firmaware originale.
Entro in modalità download, avvio Odin, collego lo smartphone al pc ma... Odin non riconosce il telefono, cioè la porta ID:COM non si colora.
Dove sbaglio ?!?!
p.s. nella schermata della modalità download, alla voce Custom Binary Download c'è scritto Yes (1 counts)...
Devi prima azzerare, se fleshi il firmware perdi il root e non puoi azzerare.
Con quale recovery e quale boot loader sei adesso