Visualizzazione stampabile
-
Domanda: Se ho fatto un nanodroid backup prima di installare una rom provenendo da android 4.3 e passando ad android 4.4, ma voglio ritornare alla 4.3 posso farlo tranquillamente da recovery usando il backup? Oppure ci sono problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapidshare
Domanda: Se ho fatto un nanodroid backup prima di installare una rom provenendo da android 4.3 e passando ad android 4.4, ma voglio ritornare alla 4.3 posso farlo tranquillamente da recovery usando il backup? Oppure ci sono problemi?
Puoi farlo
-
Salve, Odin potrebbe andare in conflitto con i driver google?
-
Quote:
Miciox
No, per far riconoscere correttamente il telefono ti consiglio di installare gli android usb driver di Samsung che può reperire gratuitamente dal sito Samsung.
-
Quote:
Miciox
Toh chi si vede, un Miciox emigrato in sezione S3... Per fare riconoscere il telefono da Odin non cambia nulla rispetto a quello che s9 faceva col Giò :) metti i driver che ti hanno consigliato qui sopra e se puoi non usare Windows 8 o 8.1
-
Quote:
edosossi
No, per far riconoscere correttamente il telefono ti consiglio di installare gli android usb driver di Samsung che può reperire gratuitamente dal sito Samsung.
Quote:
ivano949
Toh chi si vede, un Miciox emigrato in sezione S3... Per fare riconoscere il telefono da Odin non cambia nulla rispetto a quello che s9 faceva col Giò :) metti i driver che ti hanno consigliato qui sopra e se puoi non usare Windows 8 o 8.1
Sono in missione per un mio compagno di classe rotfl
Ho capito per i driver, ma io vorrei mantenere anche quelli google, appunto perché io continuo ad usare nexus... Meglio usi un altro PC per s3?
-
Quote:
Miciox
Sono in missione per un mio compagno di classe rotfl
Ho capito per i driver, ma io vorrei mantenere anche quelli google, appunto perché io continuo ad usare nexus... Meglio usi un altro PC per s3?
No, non dovrebbero darti noia altrimenti potrai rimuoverli dal Pannello di Controllo.
-
raga facendo la guida per uscire dal modding su odin mi dice : MD5 hash value is invalid . Che vuol dire?
il telefono per adesso è senza rom e si avvia solo la recovery cwm 6.0.3.3
-
Quote:
4ng3l0gul0tt4
raga facendo la guida per uscire dal modding su odin mi dice : MD5 hash value is invalid . Che vuol dire?
il telefono per adesso è senza rom e si avvia solo la recovery cwm 6.0.3.3
Che il file che hai scaricato è corrotto
Prova a scaricarlo di nuovo
-
ciao, seguendo la guida per entrare nel modding sono arrivato al punto 3.. ho rootato, salvato efs, azzerato il counter... ora volevo chiedervi a che serve sbrandizzare se flasherò una nuova recoveri e una rom mod con full wipe? grazie