Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
patanka
ciao, seguendo la guida per entrare nel modding sono arrivato al punto 3.. ho rootato, salvato efs, azzerato il counter... ora volevo chiedervi a che serve sbrandizzare se flasherò una nuova recoveri e una rom mod con full wipe? grazie
Niente se dopo vuoi cambiare banda base puoi fleshare un modem.
-
Quote:
startrek
Niente se dopo vuoi cambiare banda base puoi fleshare un modem.
quindi dopo aver flashato la custom rom resterà solo la banda base tim o anche le app tim e le configurazioni?
-
Quote:
patanka
quindi dopo aver flashato la custom rom resterà solo la banda base tim o anche le app tim e le configurazioni?
Chiedi in supporto modding https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2951.html
-
Ho un problema con s3 di un amico. Ho innanzitutto sbrandizzato il Tel mettendo la itv mk6...adesso ho problemi sia con il root sia nel mettere una rom. Ho provato con cf, autoroot e persino con il metodo per gli mk6 ma niente...tranne una volta, dove poi è andata male l'installazione della rom, il root non va a buon fine. Qualcuno ha dei suggerimenti? Potrebbe essere che ormai sono metodi con file vecchiotti? Ad esempio super su è in qualsiasi metodo aggiornato alla versione 1.10....grazie e buone e feste a tutti
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
-
ragazzi ho ripristinato il mio firmware stock ho riottenuto i permessi di root adesso mi chiedevo serve l'installazione del Triangle Away?
-
Quote:
matty0911
ragazzi ho ripristinato il mio firmware stock ho riottenuto i permessi di root adesso mi chiedevo serve l'installazione del Triangle Away?
Ti serve se il telefono é ancora in garanzia e vuoi tenere Il counter a zero
-
okk grazie allora visto che la garanzia è scaduta non lo installo!!!
-
Posso utilizzare questa guida su 4.3 o c'è KNOX o altre menate? :D
-
Quote:
andreaibz
Posso utilizzare questa guida su 4.3 o c'è KNOX o altre menate? :D
Puoi, Knox non c'è su S3
-
Quote:
ivano949