Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pigio92
Si, ma non possiamo farci nulla, se si fanno errori materiali di pressione o digitazione, non possiamo impederli :)
........
-
Quote:
dieguccio
Si, ma non possiamo farci nulla, se si fanno errori materiali di pressione o digitazione, non possiamo impederli :)
........
Si hai ragione!!
-
Ciao a tutti, devo portare il telefono in assistenza e ho seguito questa guida, è andato tutto bene ma mi è parso un dubbio. Una volta usato triangle away e aver azzerato il counter, quando vado a flashare la rom tramite Odin, mi appare nuovamente il counter ad 1 come effettivamente si evince anche dall'immagine postata sopra. Ovviamente credo che sia normale ma come faccio a rimettere il counter a zero se dopo non posso/devo rifare il root ??
Allego l'immagine riportata sopra dove c'è riportato il counter ad 1.
http://imageshack.us/a/img255/4562/20121018124059.jpg
-
Quote:
FE4R
Ciao a tutti, devo portare il telefono in assistenza e ho seguito questa guida, è andato tutto bene ma mi è parso un dubbio. Una volta usato triangle away e aver azzerato il counter, quando vado a flashare la rom tramite Odin, mi appare nuovamente il counter ad 1 come effettivamente si evince anche dall'immagine postata sopra. Ovviamente credo che sia normale ma come faccio a rimettere il counter a zero se dopo non posso/devo rifare il root ??
Allego l'immagine riportata sopra dove c'è riportato il counter ad 1.
hai flashato il bootloader ics prima di usare triangle away?
-
Quote:
dieguccio
hai flashato il bootloader ics prima di usare triangle away?
Il counter me l'ha azzerato perché prima ero a 9. Come dice nella guida però, dopo aver resettato il counter, bisogna flashare la rom. E' li che mi rimette il counter ad 1
-
Quote:
FE4R
Il counter me l'ha azzerato perché prima ero a 9. Come dice nella guida però, dopo aver resettato il counter, bisogna flashare la rom. E' li che mi rimette il counter ad 1
ma non mi hai risposto però :)
se non hai flashato il bootloader, resterà sempre a uno, cioè azzera l'eccesso, ma non lo porta a 0
-
Quote:
dieguccio
ma non mi hai risposto però :)
se non hai flashato il bootloader, resterà sempre a uno, cioè azzera l'eccesso, ma non lo porta a 0
No ho fatto con JB. Allora flasho una custom rom ICS e ripeto tutta la procedura ??
-
Quote:
FE4R
No ho fatto con JB. Allora flasho una custom rom ICS e ripeto tutta la procedura ??
no
adesso devi flashare root e recovery (usa il metodo cf-root 6.4), poi flasha da recovery lo zip bootloader ics (secondo metodo)
poi usa triangle away
poi lo ravvii e lo metti in download mode, vedrai che il counter andrà a zero
fatto questo, vai con il flash del firmware stock
-
Quote:
dieguccio
no
adesso devi flashare root e recovery (usa il metodo
cf-root 6.4), poi flasha da recovery lo zip
bootloader ics (secondo metodo)
poi usa triangle away
poi lo ravvii e lo metti in download mode, vedrai che il counter andrà a zero
fatto questo, vai con il flash del firmware stock
Attualmente ho JB custom vodafone. Devo mettere una custom ICS prima di flashare il bootloader ?
-
Quote:
FE4R
Attualmente ho JB custom vodafone. Devo mettere una custom ICS prima di flashare il bootloader ?
come fai ad avere una custom vodafone?
credo che stai facendo un pò di confusione, volevi dire una stock vodafone?
comunque è no, devi fare come ti ho detto al post precedente