Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
1)Se il telefono l'hai pagato tutto è di tua proprietà, non è un sim look.
Non hanno nessun modo a parte quello di portarlo in assistenza, e ci puoi dire quello che vuoi..alla fine è fuori garanzia e devi pagare.
2) non necessita di una specifica versione di odin l'1.85 è vecchio..è vecchio anche l'S3,l'1.85 rimane uno dei migliori per i device più vecchi (il problema sta nella versione del firmware) ma puoi usare anche le ultime versioni.
Grazie per la risposta. Però in realtà non ho ancora finito, mancano 4 mesi. Cambia qualcosa o non hanno comunque modo di rilevarlo?
-
per la banda i9300xxugnaz che procedura root seguo? grazie mille in anticipo.
-
Quote:
Gio567full
ragazzi con la bande base i9300xxugnaz che deep clean seguo?
Segui quello con modem XXMG4.
Devi scaricarlo a parte e sostituirlo con quello che trovi dentro il pacchetto del deep Clean.
-
Quote:
startrek
Segui quello con modem XXMG4.
Devi scaricarlo a parte e sostituirlo con quello che trovi dentro il pacchetto del deep Clean.
ok quindi seguo la guida per modem mg4 e successivi?
-
Quote:
Gio567full
ok quindi seguo la guida per modem mg4 e successivi?
Si cambia soltanto il modem...
-
Quando dezippo il file .zip del mio terminale, mi escono fuori 2 file di cui : uno con estensione .dll e uno .md5
Cosa devo fare? Odin lo accetta comunque solo quello .md5? O devo installarlo tramite la recovery direttamente?
-
Quote:
GianniGS3
Quando dezippo il file .zip del mio terminale, mi escono fuori 2 file di cui : uno con estensione .dll e uno .md5
Cosa devo fare? Odin lo accetta comunque solo quello .md5? O devo installarlo tramite la recovery direttamente?
L' .md5 è per odin.
-
1 allegato(i)
Salve, ho provato tutte le procedure per inserire una Recovery modificata, ma non mi ha portato a nessun risultato, ho flashato con Odin Sia Quella di Philz, sia la TWRP che la CWM ma non mi ha dato nessun risultato, ho riflashato la recovery Stock come sugerito nel post, e poi ho riprovato a flashare le recovery, nessun risultato, ho reinstallato una Rom Originale con Odin e riprovato a Flashare tutto, ma il risultato è sempre il medesimo (vi posto adesso la foto della recovery come mi compare dopo ogni installazione delle recovery che faccio)
Potete per favore aiutarmi? non riesco in nessun modo ad installare una recovery diversa da quella Stock...
Allegato 136372
-
Quote:
Marasciastyle
Salve, ho provato tutte le procedure per inserire una Recovery modificata, ma non mi ha portato a nessun risultato, ho flashato con Odin Sia Quella di Philz, sia la TWRP che la CWM ma non mi ha dato nessun risultato, ho riflashato la recovery Stock come sugerito nel post, e poi ho riprovato a flashare le recovery, nessun risultato, ho reinstallato una Rom Originale con Odin e riprovato a Flashare tutto, ma il risultato è sempre il medesimo (vi posto adesso la foto della recovery come mi compare dopo ogni installazione delle recovery che faccio)
Potete per favore aiutarmi? non riesco in nessun modo ad installare una recovery diversa da quella Stock...
Allegato 136372
Fai un ultima prova con questa recovery Techerrata Downloads - Browsing i9300 mettila sul pda di odin
Adesso continua nel thread supporto modding https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-3011.html
-
Continuare li in che senso? se anche questa installazione non va a buon fine?