Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
come fai ad avere una custom vodafone?
credo che stai facendo un pò di confusione, volevi dire una stock vodafone?
comunque è no, devi fare come ti ho detto al post precedente
Si, scusami intendevo una stock Vodafone. :D Adesso provo e ti dico.
-
Perfetto, tutto ok !! Hai imparato, bravo !!! ahahaha scherzi a parte, siamo sicuri che così non vi è alcuna traccia di mod, root ecc... non se ne accorgeranno insomma.
-
Quote:
FE4R
Perfetto, tutto ok !! Hai imparato, bravo !!! ahahaha scherzi a parte, siamo sicuri che così non vi è alcuna traccia di mod, root ecc... non se ne accorgeranno insomma.
Se hai il counter a zero
Hai fatto i wipe
Hai flashato il firmware
Non vedranno nulla, tranquillo ;)
-
Quote:
dieguccio
Se hai il counter a zero
Hai fatto i wipe
Hai flashato il firmware
Non vedranno nulla, tranquillo ;)
- confermo
- confermo
- confermo
Grazie mille ;)
-
Ciao
ho installato la revolution v2 sul mio s3 ma a causa di qualche instabilità voglio ritornare al 4.1.2 originale
ho letto che devo riusare triangle away per azzerare prima di installare il firmware stock originale ma quando clicco sul triangle away mi riconosce il cell come gt-i9505, premo su continue ma poi mi dice che deve fare un download.
gli do download ma mi appare un errore "" a fatal error occured while downloading the package.." eppure è connesso. e l'app si chiude...come posso risolvere il problema??
voglio riavere l's3 originale
grazie
ciao
-
Quote:
mernin78
Ciao
ho installato la revolution v2 sul mio s3 ma a causa di qualche instabilità voglio ritornare al 4.1.2 originale
ho letto che devo riusare triangle away per azzerare prima di installare il firmware stock originale ma quando clicco sul triangle away mi riconosce il cell come gt-i9505, premo su continue ma poi mi dice che deve fare un download.
gli do download ma mi appare un errore "" a fatal error occured while downloading the package.." eppure è connesso. e l'app si chiude...come posso risolvere il problema??
voglio riavere l's3 originale
grazie
ciao
Ls3 è GT-I9300, tu stai dicendo che lo vede come GT-I9505, ti stai confondendo?
Digita *#1234# sul tastierino numerico e riporta i risultati
Edit : comunque sia, se lo metti in download mode il CUSTOM BINARY cosa riporta? C'è un numero?
........
-
1 allegato(i)
ecco cosa mi appareAllegato 68096
il pc mi dice che è un i9505 ma io ho un s3 con installata la rom revolution v2
-
Quote:
mernin78
ecco cosa mi appare
Allegato 68096
il pc mi dice che è un i9505 ma io ho un s3 con installata la rom revolution v2
Hanno cambiayo il nome del dispositivo nel build.prop per poterci installare alcune app esclusive per S4.
-
ma come faccio a riportarlo allo stato originale senza nessuna traccia di root??
-
Quote:
mernin78
ma come faccio a riportarlo allo stato originale senza nessuna traccia di root??
Si avevo capito che il motivo era quello
Non mi hai risposto, il custom binary, in download mode, cosa dice? Che numero?
........