Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti volevo fare una domanda ... siccome devo mandare il cell in assistenza devo ripristinarlo ma non so che firmware usare se gli e lo istallo firmware di emergenza con kies loro mi dovrebbero mettere quello giusto?? anche perche mi chiedono dei codici scritti dietro al cell e da quelli dovrebbero risalire al firmware giusto... e una procedura corretta???
-
Quote:
Originariamente inviato da
giotao87
ciao a tutti volevo fare una domanda ... siccome devo mandare il cell in assistenza devo ripristinarlo ma non so che firmware usare se gli e lo istallo firmware di emergenza con kies loro mi dovrebbero mettere quello giusto?? anche perche mi chiedono dei codici scritti dietro al cell e da quelli dovrebbero risalire al firmware giusto... e una procedura corretta???
Si va bene, però non usare kies per installarlo
Inserisci i codici, ti dirà il firmware per te, lo scarichi da sammobile.com e usi odin
-
oltre ad avere ringraziato i singoli autori delle varie guide, ci tenevo in modo particolare a far sapere di essere riuscito a ripristinare il mio "GS III ITV ultimo firmware ...XXEMC2 Jb. 4.1.2" dopo che il counter si era alterato per aver provato ad installare Jb. 4.2.2...
grazie a tutti. ^_^
ps: spero di non essere "OT"...
-
Portato in assistenza :-[:-[
mi cambiano la scheda :-[:-[
mi hanno detto che mi installano l'ultima versione no brand 4.1.2
si riparte
seguo la guida entrare nel modding https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s3.html
e via
giusto vero ???
-
-
ciao ragazzi, mi potete spiegare cosa succede se mi rimane il counter alterato
ho installato senza problemi la FoxHound sul mio S3 ma anche usando TriangleAway 3.0 mi rimane sempre il counter a 1
compromette le prestazioni del telefono?
grazie
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turbom78
ciao ragazzi, mi potete spiegare cosa succede se mi rimane il counter alterato
ho installato senza problemi la FoxHound sul mio S3 ma anche usando TriangleAway 3.0 mi rimane sempre il counter a 1
compromette le prestazioni del telefono?
grazie
ciao
Non compromette nulla, se non la garanzia. Cioè con il counter a 1 sei fuori garanzia, usa il metodo 2 di questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=248324
E poi usa triangle away e vedrai che il counter si azzererà. Da adesso, qui sei OT. ;)
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
-
-
In assistenza mi hanno cambiato la "scheda"
Ora l'imei non coincide con quello sotto la batteria
Non mi hanno rilasciato nessun documento,se non la ricevuta di pagamento
Cosa ne pensate ....
-
C'è un modo per ottenere i permessi di root di un s3 con 4.1.2 no brand senza ausilio del pc, quindi qualcosa di flashabile da recovery stock??