Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Prima della cyano che firmware o rom c'era?
E cavetto lo hai cambiato?
È strano che il primo flash vada e il secondo no
Ho soffiato sul cavetto e tutto è andato :D
-
Quote:
Volpe92
Ho trovato questo, ho selezionato Open Austria quindi (ATO) come è scritto sul tuo CSC ed è venuto questo!
GT-I9300 Galaxy S III
PDA: I9300XXEMG4
CSC: I9300QTOEMG3
MODEM: I9300XXEMG4
Added: 2013-09-03
dovrebbe essere questo, attento sempre al modem EMG4 :), non flashare altri modem precedente a questo una volta flashato EMG4
Io ho installato la imperium con base 4.2.2. Per tornare stock, basta che faccio la procedura che c'è nel secondo post in questo topic oppure devo fare altro?
Visto che prima di moddare avevo modem EMC2 meglio rimettere modem EMC2 oppure posso flashare tranquillamente EMG4?
-
per installare una rom no stock, bisogna prima chiedere i permessi di root o si possono installare partendo da un cell completamente stock?
-
Quote:
mercury79
per installare una rom no stock, bisogna prima chiedere i permessi di root o si possono installare partendo da un cell completamente stock?
Occorre root e recovery
-
Quote:
davide991
Io ho installato la imperium con base 4.2.2. Per tornare stock, basta che faccio la procedura che c'è nel secondo post in questo topic oppure devo fare altro?
Visto che prima di moddare avevo modem EMC2 meglio rimettere modem EMC2 oppure posso flashare tranquillamente EMG4?
Segui il secondo post della guida e flasha il firmware stock tuo, va bene l'ultima versione disponibile
-
Quote:
dieguccio
Occorre root e recovery
oggi ho installato la rom optimus per il next turbo partendo dal firmware stock, per l'S3 quindi è differente?
-
Quote:
mercury79
oggi ho installato la rom optimus per il next turbo partendo dal firmware stock, per l'S3 quindi è differente?
Si.........
-
ciao,devo rootare un s3 originale con:
android 4.1.2
bb buemc2
quale custom kernel devo usare per il root con recovery cwm permanente?
-
Quote:
alenyc
ciao,devo rootare un s3 originale con:
android 4.1.2
bb buemc2
quale custom kernel devo usare per il root con recovery cwm permanente?
cf root 6.4
https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
-
1 allegato(i)
Scrivo anche qui che sono nel panico. Stavo eseguendo le operazioni in questo thread "[GUIDA] Soft Clean con Firmware Stock Integro [ICS e Jelly Bean]" ma ad un certo punto dell'istallazione si è bloccato tutto.
HELP! Cosa devo fare? Poso Scollegare il telefono SPERANDO che non ci siano danni?, è passata più di mezz'ora e non so cosa fare. Allegato 87214
EDIT: La situazione ancora non è cambiata