Visualizzazione stampabile
-
Non puoi fare altro, stacca
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Non puoi fare altro, stacca
Ok, sarà danneggiato?
Edit
MI dice che devo utilizzare il recovery mode in kies e riprovare
Devo riprovare da odin?
-
Quote:
Chaindog
Ok, sarà danneggiato?
Prova a riavviare
Ma continua nell'altro thread, è meglio
-
Sera a tutti...
Volevo montare una Cyanogenmod sul mio S3, ho letto il primi post del 3D ma mi sorgono 2 dubbi...
Primo dubbio:
Il triangolino lo posso resettare, ma lo stato "modificato" alla fine si ripristina se devo portarlo in assistenza?
Secondo dubbio:
Ho un telefono svizzero
AP:I9300XXEMG4
CP:I9300XXEMG4
CSC:I9300AUTEMG2
Non ho idea se sia brandizzato o meno (per cui se devo eseguire il debrand ed in più non riesco a trovare il firmware da flashare con odin in caso lo dovessi mettere di nuovo originale
Poi ci aggiungo anche... perchè odin per il root e cwm è un odin 3 (1.85) mentre quello per ripristinareil firmware è un 3.07
Grazie in anticipo per gli aiuti
-
Quote:
legaremilano
Sera a tutti...
Volevo montare una Cyanogenmod sul mio S3, ho letto il primi post del 3D ma mi sorgono 2 dubbi...
Primo dubbio:
Il triangolino lo posso resettare, ma lo stato "modificato" alla fine si ripristina se devo portarlo in assistenza?
Secondo dubbio:
Ho un telefono svizzero
Non ho idea se sia brandizzato o meno (per cui se devo eseguire il debrand ed in più non riesco a trovare il firmware da flashare con odin in caso lo dovessi mettere di nuovo originale
Poi ci aggiungo anche... perchè odin per il root e cwm è un odin 3 (1.85) mentre quello per ripristinareil firmware è un 3.07
Il modificato si resetta ripristinando il firmware stock e formattando
Non è un brand
Chainfire è affezionato a odin 1.85, ma va benissimo anche il 3.07, io uso sempre quello
Per il firmware, dopo cerco di aiutarti, sono sicuro che c'è, perché Lho già passato ad un'altro utente
-
Quote:
dieguccio
Non è un brand
Chainfire è affezionato a odin 1.85, ma va benissimo anche il 3.07, io uso sempre quello
Per il firmware, dopo cerco di aiutarti, sono sicuro che c'è, perché Lho già passato ad un'altro utente
Grazie, per cui non necessito di sbrandizzarlo!
Aspetto il link e poi parto con il root e la cwm.
Avete altre rom che secondo voi sono meglio della cyano?
Mi interessa che sia veloce non scattoso e che sia risparmioso di batteria
-
Quote:
legaremilano
Sera a tutti...
Primo dubbio:
Secondo dubbio:
Ho un telefono svizzero
Quote:
dieguccio
Non è un brand
Model: GT-I9300
Country: Switzerland
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1314436
Build date: Tue, 16 Jul 2013 11:32:33 +0000
Product Code: AUT
PDA: I9300XXEMG4
CSC: I9300AUTEMG2
MODEM: I9300XXEMG4
Download:
http://www.hotfile.com/dl/237985739/...2_AUT.zip.html
-
Quote:
dieguccio
Grazie, io su sammobile non l'avevo trovata
-
Quote:
legaremilano
Grazie, io su sammobile non l'avevo trovata
Forse avevi selezionato il settore sbagliato, ma poco importa adesso ;)
-
Ho appena seguito la guida a capothread per riportare allo stato originale il mio GS3 (per mandarlo in assistenza).
Ha funzionato tutto a dovere e senza intoppi, solo vorrei segnalare che su altre guide viene detto che l'indicatore COM di Odin rimane giallo (nella guida dice di aspettare che diventi azzurro) e nel mio caso ha funzionato proprio rimanendo giallo. Per il resto tutto esattamente come da guida (incluso il doppio flash via Odin che mi faceva strano ma è stato indispensabile, al primo flash andava in bootloop).
Se posso permettermi, a margine: in assistenza (ufficiale samsung con ritiro a domicilio) glielo devo mandare davvero senza batteria e cover posteriore o è una leggenda metropolitana?