Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morten
Ho appena seguito la guida a capothread per riportare allo stato originale il mio GS3 (per mandarlo in assistenza).
Ha funzionato tutto a dovere e senza intoppi, solo vorrei segnalare che su altre guide viene detto che l'indicatore COM di Odin rimane giallo (nella guida dice di aspettare che diventi azzurro) e nel mio caso ha funzionato proprio rimanendo giallo. Per il resto tutto esattamente come da guida (incluso il doppio flash via Odin che mi faceva strano ma è stato indispensabile, al primo flash andava in bootloop).
Se posso permettermi, a margine: in assistenza (ufficiale samsung con ritiro a domicilio) glielo devo mandare davvero senza batteria e cover posteriore o è una leggenda metropolitana?
Il colore del COM, dipende dalla versione di odin, comunque grazie della segnalazione :)
Si, senza batteria e cover
-
Quote:
dieguccio
Il colore del COM, dipende dalla versione di odin, comunque grazie della segnalazione :)
Si, senza batteria e cover
Grazie! Immaginavo che il colore dipendesse dalla versione, appunto perché su altre guide specificava proprio di aspettare che diventasse giallo. Io ho usato Odin3v185.
-
Quote:
morten
Grazie! Immaginavo che il colore dipendesse dalla versione, appunto perché su altre guide specificava proprio di aspettare che diventasse giallo. Io ho usato Odin3v185.
è blu dalla 3.04 in poi ;)
-
Ragazzi avendo telefono no brand, per uscire dal modding mi basta flashare la mg4 no brand giusto?
-
Quote:
Steccas
Ragazzi avendo telefono no brand, per uscire dal modding mi basta flashare la mg4 no brand giusto?
Si, esatto
-
Ciao ragazzi!
Ho scaricato il file CF-Root-SGS3-v6.4
Se non ricordo male dovrei installarlo da Odin (scusate ma avrei bisogno di rispolverare un paio di cosette).
Il mio problema è che non ricordo cosa spuntare e cosa non spuntare dentro Odin prima di partire con l'installazione.
Se non erro quel file dovrebbe garantirmi la CWM e il ROOT giusto?
Correggetemi se sbaglio.....
E un'altra cosa....potrei fare la procedura (sempre se corretta) direttamente dal cell con qualche app (sempre se esiste)???
-
Quote:
Actuamy
Ciao ragazzi!
Ho scaricato il file CF-Root-SGS3-v6.4
Se non ricordo male dovrei installarlo da Odin (scusate ma avrei bisogno di rispolverare un paio di cosette).
Il mio problema è che non ricordo cosa spuntare e cosa non spuntare dentro Odin prima di partire con l'installazione.
Se non erro quel file dovrebbe garantirmi la CWM e il ROOT giusto?
Correggetemi se sbaglio.....
E un'altra cosa....potrei fare la procedura (sempre se corretta) direttamente dal cell con qualche app (sempre se esiste)???
Sono domande da fare in pronto soccorso modding
-
Quote:
dieguccio
Sono domande da fare in pronto soccorso modding
Chiedo venia....posto dall'altra parte.
P.S. E' un piacere risentirti diego....ti ho ritrovato dove ti avevo lasciato ;)
-
Quote:
Actuamy
Chiedo venia....posto dall'altra parte.
P.S. E' un piacere risentirti diego....ti ho ritrovato dove ti avevo lasciato ;)
Hahahahs, è sempre un piacere anche per me, ti ho risposto nel thread corretto
Ciao ;)
-
Ragazzi ho un problema..
ho eseguito il ripristino totale del mio S3 per mandarlo in assistenza.. è andato tutto bene salvo che per una cosa..
Il codice imei che appare digitando *#06# non è lo stesso del telefono stampato nell'etichetta sotto la batteria, in particolare risulta essere: 004999010640000/01.
Apparentemente sembra essere un problema di cartella EFS e premetto di averne una copia di back-up.
Secondo voi che cosa è meglio fare, rootare di nuovo il telefono, tentare un ripristino della cartella EFS e poi riportare tutto originale ed inviare in assistenza oppure inviarlo direttamente così?
Grazie mille!! :)