Esatto, utilizza una mg4
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, premetto che ho un S3 stock, senza nemmeno i permessi di root. Non sono del tutto nuovo nel campo modding, essendo stato possessore di Nexus 7 e HTC Evo 3D (con cui mi sono sbizzarrito non poco nel cambiare rom) e, dopo aver letto le guide, sono giunto alla conclusione che dovrebbe essere un procedimento piuttosto semplice, almeno se paragonato a quello che ho attraversato con l'Evo (wire-trick).
Ciò che mi frena nel cominciare a moddare l'S3 è il famoso problema della sudden death: ho paura che prima o poi possa capitare e che, avendolo moddato, non venga accettato in garanzia. Avevo però letto che con gli ultimi aggiornamenti del firmware Samsung dovrebbe aver risolto questo problema, ma non so se sia effettivamente così, per cui vi chiedo: questa possibilità di morte improvvisa c'è ancora o posso andar tranquillo e sputtanare il galaxy in totale libertà? rotfl
Visto che ci sono faccio un'altra domanda, anche se non so se la sezione è quella corretta: le ROM aosp come la Cyano o la Pac-Man, basate su JB 4.3 sono sufficientemente stabili per essere usate tutti i giorni? Qual'è la migliore in rapporto batteria/prestazioni (considerando che ho la batteria Samsung da 3000mah)?
Grazie mille ;)
Diciamo che il problema sudded sembra arginato, sicuramente i casi continui come un tempo non ci sono più
Per essere parati, basta mantenere il counter a zero, visto che in caso di morte totale, è l'unica cosa che potranno vedere (esperienza personale)
Per i consigli rom, chiedi in caffè point
Mantenere il counter a zero vorrebbe dire azzerarlo ogni volta che si flasha una rom, giusto? A quanto ho capito viene incrementato in questo modo
Perfetto, tutto chiaro.
Grazie mille ;)