Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
ti dice normale perchè non hai più il root, il counter è una cosa separata dallo stato dispositivo
Ok speriamo che ora funzioni.
Grazie
-
Quote:
angierada
Ok speriamo che ora funzioni.
Grazie
Ciao, ora che ho usato triangle away e installato il firmware più recente in modalità di download non compare più 0 o 1 ma "no"?
Poi altro problema l'IMEI è diverso da quello della batteria e non ho effettuato il backup della cartella efs...
-
Quote:
angierada
Ciao, ora che ho usato triangle away e installato il firmware più recente in modalità di download non compare più 0 o 1 ma "no"?
Poi altro problema l'IMEI è diverso da quello della batteria e non ho effettuato il backup della cartella efs...
Si scusa, ripetendo con te ho detto zero, ma è "NO" la dicitura esatta
Ti esce 00049xxxxx?
Che firmware avevi prima di iniziare qui? Che firmware hai messo adesso?
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
Si scusa, ripetendo con te ho detto zero, ma è "NO" la dicitura esatta
Ti esce 00049xxxxx?
Che firmware avevi prima di iniziare qui? Che firmware hai messo adesso?
Ciao si mi esce 000499xxxxx
Prima di iniziare tutto avevo un firmware italiano ufficiale sbrandizzato vodafone (non ricordo quale di preciso) poi per ribrandizzarlo ho messo il: I9300BUALF1_I9300VFGALF1_OMN
Poi ho cambiato il csc da VF2 a OMN, l'ho aggiornato con kies all'ultima versione. Ho notato che il contatore era in 1 allora ho fatto il root messo triangle away utilizzato e con odin ho messo direttamente il: I9300XXEMC2_VOD_Android412.
Non so a che punto mi abbia cambiato firwmare perchè a un certo punto ho fatto senza sim.
In allegato ci sono le specifiche del firmware che ho ora.Allegato 88739
-
Quote:
angierada
Ciao si mi esce 000499xxxxx
Prima di iniziare tutto avevo un firmware italiano ufficiale sbrandizzato vodafone (non ricordo quale di preciso) poi per ribrandizzarlo ho messo il: I9300BUALF1_I9300VFGALF1_OMN
Poi ho cambiato il csc da VF2 a OMN, l'ho aggiornato con kies all'ultima versione. Ho notato che il contatore era in 1 allora ho fatto il root messo triangle away utilizzato e con odin ho messo direttamente il: I9300XXEMC2_VOD_Android412.
Non so a che punto mi abbia cambiato firwmare perchè a un certo punto ho fatto senza sim.
In allegato ci sono le specifiche del firmware che ho ora.
Allegato 88739
Devi flashare il modem mg4
Prendilo da qui
Modem mg4 (per CWM o con odin)
https://app.box.com/s/uabh379ves8f32vsenrc
Scarica il modem.bim, lo carichi in PHONE di odin e lo flashi
-
Quote:
dieguccio
Ciao ok e devo inserire anche il pda? Dopo che ho messo il modem devo riresettarlo? Dopp non si vede che l ho modoficato in garanzia vero?
Grazie
-
Ragazzi ho android 4.3 e non funziona la sigla per vedere ap e csc,come posso fare? premetto che ho il bootloader downgradato,per vedere se ho il counter a 0 c'è qualche altro modo a parte triangleaway?
-
Quote:
angierada
Ciao ok e devo inserire anche il pda? Dopo che ho messo il modem devo riresettarlo? Dopp non si vede che l ho modoficato in garanzia vero?
Grazie
in PDA niente, solo il modem in PHONE
potrebbero vedere che non hai il tuo modem originale, ma per farlo funzionare è l'unico modo, altrimenti portalo in assistenza e oltre a quello che devi segnalare, dici anche che all'improvviso non prende la rete
fingendo di cascare dalle nuvole ;)
Quote:
Dessy
Ragazzi ho android 4.3 e non funziona la sigla per vedere ap e csc,come posso fare? premetto che ho il bootloader downgradato,per vedere se ho il counter a 0 c'è qualche altro modo a parte triangleaway?
a me la sigla funziona, ma tu che 4.3 hai? una aosp?
il counter lo controlli in download mode, devi leggere il rigo CUSTOM BINARI, e deve riportare NO
-
Si è una aosp,la temasek...
-
Quote:
Dessy
Si è una aosp,la temasek...
sul dialer delle aosp, non funziona il codice, ma poco importa, mettilo in download mode e controlla ciò che ti ho detto