Ultima modifica di angierada; 06-11-13 alle 23:45
Ciao si mi esce 000499xxxxx
Prima di iniziare tutto avevo un firmware italiano ufficiale sbrandizzato vodafone (non ricordo quale di preciso) poi per ribrandizzarlo ho messo il: I9300BUALF1_I9300VFGALF1_OMN
Poi ho cambiato il csc da VF2 a OMN, l'ho aggiornato con kies all'ultima versione. Ho notato che il contatore era in 1 allora ho fatto il root messo triangle away utilizzato e con odin ho messo direttamente il: I9300XXEMC2_VOD_Android412.
Non so a che punto mi abbia cambiato firwmare perchè a un certo punto ho fatto senza sim.
In allegato ci sono le specifiche del firmware che ho ora.2013-11-07 07.58.41.jpg
Devi flashare il modem mg4
Prendilo da qui
Modem mg4 (per CWM o con odin)
https://app.box.com/s/uabh379ves8f32vsenrc
Scarica il modem.bim, lo carichi in PHONE di odin e lo flashi
Ragazzi ho android 4.3 e non funziona la sigla per vedere ap e csc,come posso fare? premetto che ho il bootloader downgradato,per vedere se ho il counter a 0 c'è qualche altro modo a parte triangleaway?
in PDA niente, solo il modem in PHONE
potrebbero vedere che non hai il tuo modem originale, ma per farlo funzionare è l'unico modo, altrimenti portalo in assistenza e oltre a quello che devi segnalare, dici anche che all'improvviso non prende la rete
fingendo di cascare dalle nuvole
a me la sigla funziona, ma tu che 4.3 hai? una aosp?
il counter lo controlli in download mode, devi leggere il rigo CUSTOM BINARI, e deve riportare NO
Si è una aosp,la temasek...