questa è la versione più aggiornata
se ne vuoi una più vecchia, devi scaricarla da sammobile, ti registri, fai la ricerca ( è facilissima) e scarichi la versione che preferisci
Visualizzazione stampabile
ragazzi non so se aprire un nuovo thread o se ho fatto bene a scrivere qui... ma ieri sera dopo aver installato l'applicazione wifi mouse e scorrendo una pagina internet lo schermo del mio s3 è diventato completamente nero... o meglio non completamente, perche se si osserva con attenzione in una camera priva di luce, si riesce a vedere la ui del cellulare e si riesce a fare tutto (chiamare, mandare sms, ecc).. ora sul cellulare ho installata la imperium 13.2 e vorrei riportare il cellulare allo stato originale se riesco a fare tutti i passi senza vedere lo schermo... cosa mi consigliate di fare? vorrei mandare il cellulare in assistenza, quindi mi servirebbe un firmware originale, a meno che a qualcuno non sia capitato lo stesso problema e abbia risolto senza l'assistenza... grazie 1000 in anticipo
niente, nulla di nulla... :(
Allora mandalo in download mode e fai il flash del deep clean 1
Così resetterà tutto in automatico
Comunque è meglio se ti sposti in pronto soccorso modding
va bene, grazie ... ricopio il testo del mio problema dall'altre parte... (Y)
un grazie sentito a chi ha creato le guide di questo topic, dei topic collegati e ad androidiani ed ai suoi utenti in generale. sono riuscito a riportare alle impostazioni stock originali azzerando il counter il mio s3 con su android 4.3 austriaco e il kernel yank, addirittura non ricordavo più il firmware jb 4.1.2 no brand con cui mi era arrivato dagli stockisti a maggio e grazie al post di un utente che ha acquistato nello stesso periodo sullo stesso sito un s3 sono riuscito a risalire al csc coa (romania), a flasharlo e a far tornare il cell regolarmente visto da kies e, in definitiva, come è uscito dalla fabbrica. tutto ovviamente per venderlo (passerò a breve a lg g2). grazie ancora
Ciao a tutti, se voglio far ritornare il mio S3 stock come faccio a flashare il firmware giusto se non mi ricordo il CSC? Non so manco sera no brand..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App