Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rotellino
Ciao a tutti, se voglio far ritornare il mio S3 stock come faccio a flashare il firmware giusto se non mi ricordo il CSC? Non so manco sera no brand..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Mi pare che l'unico metodo x scoprirlo è tramire l'imiei, telefonando alla Samsung
-
No. C'è l'ozione su kies per trovarlo con il product code.. prova a guardare nei menu in alto. Ora non ce l'ho sott'occhio
-
Quote:
rotellino
Ciao a tutti, se voglio far ritornare il mio S3 stock come faccio a flashare il firmware giusto se non mi ricordo il CSC? Non so manco sera no brand..
Androidiani App
magari leggendo la guida?
è tutto spiegato, un minimo di impegno ;)
Quote:
19dany84
No. C'è l'ozione su kies per trovarlo con il product code.. prova a guardare nei menu in alto. Ora non ce l'ho sott'occhio
appunto :)
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Si lo so ma io non so se devo scaricare quello ITV o quello di provenienza estera
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Ah scusa dieguccio non avevo letto bene scusami ho capito...
-
Quote:
rotellino
Ah scusa dieguccio non avevo letto bene scusami ho capito...
Androidiani App
comunque è come ti ha detto dany, lo trovi con kies ;)
-
Quote:
comunque è come ti ha detto dany, lo trovi con kies ;)
Si grazie mille dieguccio
-
Non so bene se posto nella sezione giusta, se sbaglio chiudete pure...
Comunque, come da titolo, vorrei un consiglio su una rom basata sui firmware samsung, per capirsi, non vorrei nulla di radicale, per esempio mi piacciono le gesture o la fotocamera samsung, ma, visiti i casini con l'aggiornamento ad android 4.3 stavo pensando di passare ad una rom cucinata.
il cell l'ho già rootato e sbrandizzato in passato, provato firmware stranieri e poi tornato a stock, ma non sono assolutamente un esperto... voi come mi consigliate di procedere?
-
Quote:
MrGarret
Non so bene se posto nella sezione giusta, se sbaglio chiudete pure...
Comunque, come da titolo, vorrei un consiglio su una rom basata sui firmware samsung, per capirsi, non vorrei nulla di radicale, per esempio mi piacciono le gesture o la fotocamera samsung, ma, visiti i casini con l'aggiornamento ad android 4.3 stavo pensando di passare ad una rom cucinata.
il cell l'ho già rootato e sbrandizzato in passato, provato firmware stranieri e poi tornato a stock, ma non sono assolutamente un esperto... voi come mi consigliate di procedere?
hai sbagliato thread
devi chiedere in caffè point
-
Quote:
dieguccio
hai sbagliato thread
devi chiedere in caffè point
ok, riposto di là... sorry