Visualizzazione stampabile
-
Dalla prima pagina:
"Se non avete salvato i dati prima di fare modding, e quindi non sapete che firmware montava all'inizio, scaricate KIES dal sito Samsung, apritelo sul pc e scegliete inizializzazione firmware.
Vi chiederà dei dati del telefono, immetteteli e avrete la sigla e il csc del firmware, nella versione attuale, per il vostro telefono"
Kies3 risponde:
"GT-I9300 non supporta l'inizializzazione".
Come fare per sapere che firmware montava all'inizio?
Grazie.
nigol
-
Quote:
Originariamente inviato da
nigol
Dalla prima pagina:
"Se non avete salvato i dati prima di fare modding, e quindi non sapete che firmware montava all'inizio, scaricate KIES dal sito Samsung, apritelo sul pc e scegliete inizializzazione firmware.
Vi chiederà dei dati del telefono, immetteteli e avrete la sigla e il csc del firmware, nella versione attuale, per il vostro telefono"
Kies3 risponde:
"GT-I9300 non supporta l'inizializzazione".
Come fare per sapere che firmware montava all'inizio?
Grazie.
nigol
dovresti contattare samsung e fornendo il tuo imei, ti diranno la provenianza e il brand
-
scusate non ho capito una cosa nella procedura, ma la cartella EFS come e quando va ripristinata?
-
Quote:
GiaLomba
scusate non ho capito una cosa nella procedura, ma la cartella EFS come e quando va ripristinata?
Solo in caso di perdita della stessa
Ci sono dei toolkit, sia da pc che da telefono
-
Ciao, ho seguito la guida ed ora ho cianogenmod 10.1 nel mio S3. purtroppo non va come speravo e desidero tornare alla rom stock (originale) ho provato a flasharla da recovery dopo il downgrade del bootloader, triangle away, wipe e tutto il resto ma non funziona. cosa mi sono perso? dove sbaglio?
grazie.
PS: da recovery, con restore riesco a ri-montare la cyano senza problemi
-
Quote:
effemeridi
Ciao, ho seguito la guida ed ora ho cianogenmod 10.1 nel mio S3. purtroppo non va come speravo e desidero tornare alla rom stock (originale) ho provato a flasharla da recovery dopo il downgrade del bootloader, triangle away, wipe e tutto il resto ma non funziona. cosa mi sono perso? dove sbaglio?
grazie.
PS: da recovery, con restore riesco a ri-montare la cyano senza problemi
Il firmware stock (credo tu intenda quello) va flashato con Odin da pc
-
Quote:
dieguccio
Il firmware stock (credo tu intenda quello) va flashato con Odin da pc
si, intendevo quello! (faccio ancora un pò di confusione)
grazie!
-
Quote:
effemeridi
si, intendevo quello! (faccio ancora un pò di confusione)
grazie!
leggi bene il secondo post, ci sono anche le immagini per aiutare ;)
-
Salve, cambiato bootloader e azzerato il counter ho portato a buon termine la procedura e ora però stranamente mi ritrovo un telefono con sigla CYO (cipro) mentre ho eseguito il flash con stock originale recuperata da sammobile XEO (polonia)
Anche se tecnicamente il tel è ora originale qualcuno sa il perché?...grazie...
-
Quote:
manmod
Salve, cambiato bootloader e azzerato il counter ho portato a buon termine la procedura e ora però stranamente mi ritrovo un telefono con sigla CYO (cipro) mentre ho eseguito il flash con stock originale recuperata da sammobile XEO (polonia)
Anche se tecnicamente il tel è ora originale qualcuno sa il perché?...grazie...
scrivi il csc qui
vediamo se c'erano più versioni con lo stesso csc, spesso capita questo
il tuo dovrebbe essere XEO?