Chiedo ultima cosa e poi ti lascio stare!!!!!
Siamo sicuri che il controllo del kies sia esatto... ho altro S3 acquistato con brand Wind e se immetto S/N su kies mi dice che è un brand TIM![]()
Chiedo ultima cosa e poi ti lascio stare!!!!!
Siamo sicuri che il controllo del kies sia esatto... ho altro S3 acquistato con brand Wind e se immetto S/N su kies mi dice che è un brand TIM![]()
È stato sbrandizzato poi fatto il root per installare cerberus nelle app di sistema. Lavorato con TA e poi rimesso rom stock no brand 4.2
Grazie! Poi nel caso mi faccio fare una email dalla samsung e lo metto come riportato dal S/N.....
Ciao ragazzi,
Sto riportando stock il mio s3...
allora per prima cosa devo azzerare il counter con TA, ecco, quando vado su "reset flash counter" e poi su "continue" si carica e finisce e non si riavvia il cellulare... poi se vedo sempre su TA il counter segna sempre 24 (hihihihi un po troppo) e non si azzera...
pure se vado in download mode segna 24... Il mio s3 montava all'inizio una versione jb 4.1.2 e quindi segnava il punto esclamativo rosso in alto a sinistra e ora che ho fatto il downgrade del bootloader non appare niente, MA, il counter non si azzera... Come posso risolvere? sbaglio qualcosa?
P.S.
in questo momento ho la rom S4 Revolution v9.1
Ultima modifica di rotellino; 07-12-13 alle 18:30 - Motivo: aggiunta