Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
va bhè
prova a fare il ripristino, e vediamo se funziona
purtroppo se si fa modding in modo poco attento, i rischi si corrono
vediamo se ti gira di fortuna ;)
incrociamo le dita
Ok grazie :) sennò potrei provare a mettere qualche modem a cavolo se non va...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Dieguccio quindi io ora devo fare il root, scarico busybox e ripristino la cartella efs... vero? Quale formato devo ripristinare con efs professional?
-
Quote:
rotellino
Dieguccio quindi io ora devo fare il root, scarico busybox e ripristino la cartella efs... vero? Quale formato devo ripristinare con efs professional?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
esatto
efs pro legge i tar e gli img
quindi vanno bene quelli che hai, o almeno dovrebbero andare
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
esatto
efs pro legge i tar e gli img
quindi vanno bene quelle che hai, o almeno dovrebbero andare
ok grazie dieguccio... Quale precisamente devo ripristinare con efs pro di quelle che ti ho fatto vedere?? comunque ho trovato una guida (l'ultima) sul web... Guida ripristino IMEI e cartella EFS che anche qui spiega come ripristinare l'imei e la cartella efs... ma con questo metodo devo inserire il file cho ho salvato io nella sd esterna?
Allegato 93465
Grazie
-
Solitamente efs pro trova i backup da solo sia su pc che sd. Selezioni uno dei due backup a scelta e clicchi restore.
-
Quote:
mikele09
Solitamente efs pro trova i backup da solo sia su pc che sd. Selezioni uno dei due backup a scelta e clicchi restore.
Grazie mille, farò sapere se è andato tutto ok!
-
Ho tutto il necessario per ripristinare la cartella efs ma quando vado su efs professionale e poi su restore non mi trova nessun file... perché?
-
Dentro la cartella efspro del pc hai una sottocartella chiamata backup... la dentro hai qualcosa?
-
si ho un solo file .tar comunque ho risolto seguendo questa guida: Guida ripristino IMEI e cartella EFS
e ora funziona la rete e l'imei è uguale... ora mi manca da azzarare il counter con TA, fare i wipe e flashare di nuovo il fw per farlo tornare stock
-
Quote:
rotellino
si ho un solo file .tar comunque ho risolto seguendo questa guida:
Guida ripristino IMEI e cartella EFS
e ora funziona la rete e l'imei è uguale... ora mi manca da azzarare il counter con TA, fare i wipe e flashare di nuovo il fw per farlo tornare stock
prova a fare una chiamata e vedi che non ti dia "non registrato sulla rete"
-
ma un ultima domanda... azzerando il conuter con TA elimina tutti i dati?