Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StevenRed
Scusate, non ho ben capito... io avevo il firmware emg4... ora ho root e recovery modificata... per azzerare il counter cine devo fare? Se faccio downgrade del bootloader e poi riflasho il firmware stock emg4 ritorna la parte telefonica?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Veramente non va mai via
Il bootloader e la parte telefonica non sono correlate
Per azzerare devi per forza fare il downgrade del bootloader
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da StevenRed
Scusate, non ho ben capito... io avevo il firmware emg4... ora ho root e recovery modificata... per azzerare il counter cine devo fare? Se faccio downgrade del bootloader e poi riflasho il firmware stock emg4 ritorna la parte telefonica?
Androidiani App
Veramente non va mai via
Il bootloader e la parte telefonica non sono correlate
Per azzerare devi per forza fare il downgrade del bootloader
Grazie. Penso allora di fare queste procedure nel caso dovessi portare il telefono in assistenza, per adesso flasho senza remore tanto il counter non crea problemi, così ho capito...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
StevenRed
Grazie. Penso allora di fare queste procedure nel caso dovessi portare il telefono in assistenza, per adesso flasho senza remore tanto il counter non crea problemi, così ho capito...
Androidiani App
non crea problemi, ma ricorda che il modding è semèpre una incognita, e in caso di guasto improvviso e inreversibile, in assistenza non puoi andarci, perchè vedrebbero il counter
quindi fai tu
personalmente lo tengo a zero
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Androidiani App
non crea problemi, ma ricorda che il modding è semèpre una incognita, e in caso di guasto improvviso e inreversibile, in assistenza non puoi andarci, perchè vedrebbero il counter
quindi fai tu
Perfetto, valuterò.
-
Quote:
dieguccio
Quote:
Androidiani App
quindi fai tu
Fatto tutto. Status Official e counts 0. È stato un gioco da ragazzi. Ti ringrazio.
-
Quote:
StevenRed
Fatto tutto. Status Official e counts 0. È stato un gioco da ragazzi. Ti ringrazio.
Androidiani App
Ottima scelta ;)
-
Ragazzi ho cynogenmod 11 e boeffla kernel, come azzero il counter?
-
Quote:
gsadv
Ragazzi ho cynogenmod 11 e boeffla kernel, come azzero il counter?
hai già provato con triangle?
il bootloader ics lo hai installato?
-
Quote:
dieguccio
hai già provato con triangle?
il bootloader ics lo hai installato?
È sicuro il downgrade? Ho android 4.4.1 ...
-
Quote:
gsadv
È sicuro il downgrade? Ho android 4.4.1 ...
non dovrebbero esserci problemi
altrimenti, fai un nandroid, installa una 4.1.2 da recovery (una qualunque e molto stock), procedi ad azzeramento e tutto
fai un full wipe, e ripristini il nandroid