Visualizzazione stampabile
-
Quindi rimettere in download mode e cosė via ? Grazie
-
Scusate ragazzi , per favore mi occorre una informazione: ho attualmente la ROM imperium 22.0 con modem mk1e kernel bloeffa.
Se volessi installare la nuova ROM stock Italia no brand 4.3. Č sufficiente flashare con Odin o devo preventivamente effettuare qualche operazione ( tipo azzerare counter con triangle away o qualcos altro)?
Grazie dell aiuto
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kalx8x
Quindi rimettere in download mode e cosė via ? Grazie
Si esatto
Quote:
magia73
Scusate ragazzi , per favore mi occorre una informazione: ho attualmente la ROM imperium 22.0 con modem mk1e kernel bloeffa.
Se volessi installare la nuova ROM stock Italia no brand 4.3. Č sufficiente flashare con Odin o devo preventivamente effettuare qualche operazione ( tipo azzerare counter con triangle away o qualcos altro)?
Grazie dell aiuto
Avere il counter a 0, č la cosa pių sensata che c'č da fare
Quindi regolati tu, se č incrementato adesso
-
Quote:
dieguccio
--A) AZZERIAMO IL COUNTER CON TRIANGLE AWAY (Questa applicazione funziona solo con i permessi di root attivi)
(Attenzione con alcuni firmware 4.1.1 e con tutti i firmware 4.1.2, samsung ha inserito dei nuovi warning sul bootloader,
se nella schermata nera di boot, vedete in alto a sinistra dello schermo, un piccolo punto esclamativo rosso e il counter nonostante abbiate utilizzato triangle away non si azzera,
dovrete prima eseguire un downgrade del bootloader con questa GUIDA
seguendo il secondo metodo, ovvero il flash da recovery dello zip) e poi azzerare con triangle away;
(per verificare se il counter č incrementato, mettete il telefono in download mode e controllate il rigo CUSTOM BINARY, deve riportare NO)
ragazzi ho seguito questa guida alla lettera... ho il firmware 4.3 MK6(Imperium v21.1) con recovery TWRP e ad ogni riavvio mi compare il punto esclamativo rosso...
ho fatto il downgrade del bootloader a XXALE8 e il reset del counter con triangle away ma continuo ad avere il punto esclamativo rosso al riavvio ed il counter a 1... mi potete aiutare gentilmente?
forse devo mettere anche il kernel e la recovery stock?
grazie mille a tutti in anticipo
-
Quote:
terzo33
ragazzi ho seguito questa guida alla lettera... ho il firmware 4.3 MK6(Imperium v21.1) con recovery TWRP e ad ogni riavvio mi compare il punto esclamativo rosso...
ho fatto il downgrade del bootloader a XXALE8 e il reset del counter con triangle away ma continuo ad avere il punto esclamativo rosso al riavvio ed il counter a 1... mi potete aiutare gentilmente?
forse devo mettere anche il kernel e la recovery stock?
grazie mille a tutti in anticipo
Kernel stock e recovery cwm
Con la twpr non funziona
-
grazie mille ho risolto ;)
-
ciao,per ripristinare un s3 vodafone,posso prendere l'ultimo fw vodafone ita oppure c'č rischio di avere knox come su s4?
cosė almeno vedo bene cosa sscaricare...grazie ciao.
-
Quote:
alenyc
ciao,per ripristinare un s3 vodafone,posso prendere l'ultimo fw vodafone ita oppure c'č rischio di avere knox come su s4?
cosė almeno vedo bene cosa sscaricare...grazie ciao.
Knox su S3 non c'č
-
Ragazzi, io ho messo sul mio S3 la bellissima CyanogenMOD 10.2, ora mi son stancato e vorrei rimettere la versione stock. Posso seguire questa guida o devo prendere qualche precauzione particolare?
-
Quote:
Lorenz8
Ragazzi, io ho messo sul mio S3 la bellissima CyanogenMOD 10.2, ora mi son stancato e vorrei rimettere la versione stock. Posso seguire questa guida o devo prendere qualche precauzione particolare?
Va bene questa