Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
collegalo a kies, se il csc è quello giusto, è riuscita lo stesso l'operazione
capita che funzioni anche con una sola volta
se vorrai sistemare, servirà anche il reset
di nulla
Non posso verificare manualmente il CSC dal cell senza l'uso di kies?
-
Piccolo problema,ho installato il bootloader XXALE8 tramite zip,poi ho lanciato triangle away 3.10 (l'ultimo disponibile)poi ho controllato in donwload mode e mi dice sempre sempre counter 1,come mai?
-
Quote:
Untizio
Non posso verificare manualmente il CSC dal cell senza l'uso di kies?
no, il csc che ti restituisce il telefono è sempre esatto, è kies a dare il verdetto
Quote:
mattew65
Piccolo problema,ho installato il bootloader XXALE8 tramite zip,poi ho lanciato triangle away 3.10 (l'ultimo disponibile)poi ho controllato in donwload mode e mi dice sempre sempre counter 1,come mai?
che kernel hai?
che recovery hai?
firmware?
-
Quote:
dieguccio
no, il csc che ti restituisce il telefono è sempre esatto, è kies a dare il verdetto
che kernel hai?
che recovery hai?
firmware?
Eccomi allora il kernel è il LITEGX v4.5.0,la recovery è la philz touch,il firmware/rom è la IMPERIUM 13.3A UBEMH5,banda base UBEMH1.
-
Probabilmente è il kernel che inibisce il reset (già successo), installa il kernel stock (se ricordo bene in ota dovresti trovarlo) altrimenti lo chiedi a slim80
-
Ok proverò grazie.
Edit altra cosa (scusami ma mi vengono in mente a rate:))con questa base posso rimettere il firmware XXEMG4 o devo mettere l'ultimo ita?
-
Quote:
mattew65
Ok proverò grazie.
Edit altra cosa (scusami ma mi vengono in mente a rate:))con questa base posso rimettere il firmware XXEMG4 o devo mettere l'ultimo ita?
Si, puoi mettere la mg4
-
Quote:
dieguccio
Si, puoi mettere la mg4
ok grazie;)
-
1 allegato(i)
Ho flashato il firmware 4.3 no brand con odin flashando però una volta sola. Il CSC è calibrato correttamente?
-