Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
Si, è allineato
Perfetto. Grazie
-
sulla guida dice che sul 4.3 si puo solo facendo con autoroot quindi bene solo che non c'è la cwm dove e come la installo?
-
Quote:
nikkdib
sulla guida dice che sul 4.3 si puo solo facendo con autoroot quindi bene solo che non c'è la cwm dove e come la installo?
Con secondo flash da odin, una cwm
Esempio: * * * * * * * * * * * * * * * * * * RECOVERY CWM.tar 6.0.3.3
http://d-h.st/YnD
-
-
Ciao a tutti avrei una curiosità, tempo fa ho flashato jb versione polacca 4.1.2 da odin. Adesso che è uscita la 4.3 ufficiale italiana volevo sapere se posso tranquillamente flashare con odin la 4.3 o se devo prima per forza passare dalla 4.1.2 italiana e poi scaricare via ota la 4.3
-
Quote:
Francesco91x
Ciao a tutti avrei una curiosità, tempo fa ho flashato jb versione polacca 4.1.2 da odin. Adesso che è uscita la 4.3 ufficiale italiana volevo sapere se posso tranquillamente flashare con odin la 4.3 o se devo prima per forza passare dalla 4.1.2 italiana e poi scaricare via ota la 4.3
sisi puoi flashare direttamente quella italiana però ora non so se il tuo telefono è di fw polacco come ad esempio il mio se dovessi andare in garanzia devi mettere il fw del paese di origine del telefono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ok perfetto! un'altra cosa, avevo provato a scaricare la 4.3 da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-s3-i9300.html ma al termine del download dava un errore e nn riuscivo a scaricare il file! in alternativa da dove posso scaricare la 4.3 stock?
-
Vai sul sito sammobile metti il codice del telefono (GT-I9300) e ti da la rassegna di tutti i firmware ufficiali e scarichi da li ti devi solo registrare
EDIT: comunque io ho fatto l'aggiornamento ufficiale via ota polacco senza flashare quello italiano e mi sono trovato benissimo tanto è uguale la lingua italiana c'è e non devi smanettare poi ovviamente se vuoi quello italiano fa pure
-
Quote:
nikkdib
Vai sul sito sammobile metti il codice del telefono (GT-I9300) e ti da la rassegna di tutti i firmware ufficiali e scarichi da li ti devi solo registrare
EDIT: comunque io ho fatto l'aggiornamento ufficiale via ota polacco senza flashare quello italiano e mi sono trovato benissimo tanto è uguale la lingua italiana c'è e non devi smanettare poi ovviamente se vuoi quello italiano fa pure
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si ci avevo pensato pure io ad aggiornarlo via ota, ma ancora non mi è arrivata alcuna notifica di aggiornamento! infatti per questo avevo pensato di flashare quella italiana
-
Quote:
Francesco91x
Quote:
Originariamente inviato da nikkdib
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si ci avevo pensato pure io ad aggiornarlo via ota, ma ancora non mi è arrivata alcuna notifica di aggiornamento! infatti per questo avevo pensato di flashare quella italiana
Molto strano che non ti è arrivata... a me era arrivata il 25 dicembre e ho subito aggiornato controlla manualmente da impostazioni e aggiorna software oppure da kies perche per i no-brand polacchi come il mio che ho preso su il sito gli stockisti c'è la 4.3 da un bel po