Visualizzazione stampabile
-
vorrei entrare nel mondo del modding ma vorrei sapere un po di cose. una volta effettuato il root e installata la recovery, devo installare il bootloader di ics e quindi usare triangle away. A questo punto se voglio installare una qualsiasi rom che sia base sammy o una AOSP devo usare di nuovo triangle away per azzerare il counter?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio550
vorrei entrare nel mondo del modding ma vorrei sapere un po di cose. una volta effettuato il root e installata la recovery, devo installare il bootloader di ics e quindi usare triangle away. A questo punto se voglio installare una qualsiasi rom che sia base sammy o una AOSP devo usare di nuovo triangle away per azzerare il counter?
assolutamente no
l'uso della recovery non incrementa il counter, solo kernel e root da odin fanno questo incremento
-
salve a tutti sono nuovo del forum non e che per caso ce qualcuno che mi potrebbe aiutare che vorrei overclok il mio s3 pero senza smurritiare mezzo mondo help meeee
-
Quote:
DevilPeppe
salve a tutti sono nuovo del forum non e che per caso ce qualcuno che mi potrebbe aiutare che vorrei overclok il mio s3 pero senza smurritiare mezzo mondo help meeee
Ciao, hai sbagliato thread
Chiedi qui
Thread Caffè Point
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=2
Consiglio su un buon kernel adatto a te
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Allora, dispositivo con AP XEMA2, fatto il root con CF-Auto Root, fatto backup della cartella EFS, non ho nessun punto eslamativo all'avvio ma ora ovviamente mi trovo lo stato del dispositivo MODIFICATO.
Non è più possibile ricevere aggiornamenti FW?
Per riceverli devo usare TriangleAway?
-
Quote:
skeletor
Allora, dispositivo con AP XEMA2, fatto il root con CF-Auto Root, fatto backup della cartella EFS, non ho nessun punto eslamativo all'avvio ma ora ovviamente mi trovo lo stato del dispositivo MODIFICATO.
Non è più possibile ricevere aggiornamenti FW?
Per riceverli devo usare TriangleAway?
Non hai il punto esclamativo, ma il counter è aumentato e senza bootloader non puoi azzerarlo, e per flashare il bootloader ti serve una recovery modificata :)
Per l'aggiornamento, con queste modifiche è quasi impossibile che lo trovi
Comunque puoi provare la funzione Allow Traker di triangle away, dovrebbe riportarlo su normale
Ma al 99 % non basterà
Dovrai usare odin per aggiornare
........
-
Ma se aggiornassi il fw con Odin mi troverei comunque il terminale nello stato modificato o riporterei lo stato a normale?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
skeletor
Ma se aggiornassi il fw con Odin mi troverei comunque il terminale nello stato modificato o riporterei lo stato a normale?
Si torna su normale, perché perdi il root
Ma considera che molti stock si trovano modificato senza far nulla
........
-
Ok, la mia unica preoccupazione erano gli aggiornamenti fw, vorrà dire che quando sarà disponibile un buon aggiornamento lo istalleró con odin, basta seguire la procedura per il ripristino del fw?
-
Quote:
skeletor
Ok, la mia unica preoccupazione erano gli aggiornamenti fw, vorrà dire che quando sarà disponibile un buon aggiornamento lo istalleró con odin, basta seguire la procedura per il ripristino del fw?
se usavi framaroot x fare il root il dispositivo rimaneva su normale