Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fastnick
io volevo iniziare con l'ultimarom basata sulla 4.3 di samsung...comunque il file img occupa 20 megabyte mentre l'archivio non mi viene aperto(dice che è danneggoiato,è normale?) ed inoltre usando ktool se clicco su check (controllo del backup) mi dice che il file img ed il file tar.gz ono stati trovati mentrein basso per ultimo dice data_BIN not found in backup...
Non devi aprire l'archivio
Non ho al momento quella applicazione installata, non posso controllare, ma a memoria mi sembra che diceva uguale anche a me
-
ho letto altrove e non dovrebbe dire quella cosa perchè non copia un file...
-
Quote:
fastnick
ho letto altrove e non dovrebbe dire quella cosa perchè non copia un file...
Allora prova con il toolkit a fare il backup efs
Trovi il link al secondo post della guida efs
-
Salve,
ho un s3 della 3 e da alcuni giorni ho il tasto di accensione che va in loop, ho la casco percio oggi mi è arrivato da ritirare il nuovo telefono, ma ho fatto il root per comodità di backup ecc (con rom stock e nulla di altro seguando la guida azzerando il counter ecc... salvato tutti i dati codici e cartelle iniziali).
volevo sapere se posso aggiornare con kies all'aultimo firmware che oggi kies mi chiede d'installare o se con ODIN posso piallare tutto e poi portarlo in assistenza, perchè sopra ho diverse app con root.
ho letto la guida per uscire dal modding ma pensavo che ci fosse un modo "VELOCE" di piallare il telefono con una stock ma vedo che tocca comunque fare tutto ?
grazie
-
Quote:
hom
Salve,
ho un s3 della 3 e da alcuni giorni ho il tasto di accensione che va in loop, ho la casco percio oggi mi è arrivato da ritirare il nuovo telefono, ma ho fatto il root per comodità di backup ecc (con rom stock e nulla di altro seguando la guida azzerando il counter ecc... salvato tutti i dati codici e cartelle iniziali).
volevo sapere se posso aggiornare con kies all'aultimo firmware che oggi kies mi chiede d'installare o se con ODIN posso piallare tutto e poi portarlo in assistenza, perchè sopra ho diverse app con root.
ho letto la guida per uscire dal modding ma pensavo che ci fosse un modo "VELOCE" di piallare il telefono con una stock ma vedo che tocca comunque fare tutto ?
grazie
si, è la miglior cosa
fai full wipe e flasha il firmware stock, va benissimo l'ultimo uscito
-
...
Devo quindi seguire tutta la guida?
-
Quote:
hom
...
Devo quindi seguire tutta la guida?
Se adesso hai il firmware solo rootato, puoi saltare il secondo flash
Il resto va fatto tutto
-
Ragazzi domanda sciocca, ma la cartella EFS si deve salvare per forza con le procedure indicate oppure si può anche salvare con twrp facendo il backup dell'intera ROM spuntando anche appunto la cartella EFS?
-
Quote:
Simoxine
Ragazzi domanda sciocca, ma la cartella EFS si deve salvare per forza con le procedure indicate oppure si può anche salvare con twrp facendo il backup dell'intera ROM spuntando anche appunto la cartella EFS?
Se vuoi farlo con la recovery, fai un backup a parte
Comunque considera che sarà legato alla recovery
Meglio usare applicazioni specifiche, tipo ktool dal play
-
Salve a tutti .Vorrei un consiglio su quale kernel mettere per migliorare un po' le prestazioni del mio S3 con fw stock.