Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Ok, il link dei firmware no brand esteri non funziona, c'è quello nuovo? Una volta scaricato seguo la guida del post 2, ma il bootloader devo sostituirlo?
sammobile.com
Si segui quella
Che bootloader hai adesso?
-
Quote:
dieguccio
sammobile.com
Si segui quella
Che bootloader hai adesso?
Firmwares | SamMobile
quale prendo?Quello francese anche se ha una sigla diversa?Per il bootloader non ricordo, come faccio a vedere cos'ho?
-
Quote:
Al3eRtO
Firmwares | SamMobile
quale prendo?Quello francese anche se ha una sigla diversa?Per il bootloader non ricordo, come faccio a vedere cos'ho?
Puoi usare questo 4.3
Firmwares | SamMobile | Page 3
o questo 4.1.2
Firmwares | SamMobile | Page 3
per vedere quale bootloader hai, puoi usare questo https://play.google.com/store/apps/d...heep.asi&hl=it
-
Quote:
startrek
Grazie!Bootloader I9300XXBLH3..
-
Quote:
Al3eRtO
Grazie!Bootloader I9300XXBLH3..
i firmware LHx sono 4.0.4 quindi il bootloader dovrebbe andar bene così com'è
-
Salve volevo chiedere io ho android 4.3 stock originale, tempo fa installai una custom recovery e il root , ora ho tolto il root ma la cwm è rimasta, c'è un modo per toglierla e ripristinare quella originale samsung senza flashare il fw con odin ? Grazie
-
Quote:
Draco97
Salve volevo chiedere io ho android 4.3 stock originale, tempo fa installai una custom recovery e il root , ora ho tolto il root ma la cwm è rimasta, c'è un modo per toglierla e ripristinare quella originale samsung senza flashare il fw con odin ? Grazie
No, devi installare tutto il firmware
-
ciao,devo ripristinare l's3 ma ho un problema...non riesco ad avere accesso root con triangle away...ho fatto la prova anche con titanium e da lo stesso problema.
ovviamente il telefono ha il root perchè ha su una custom rom e recovery...
come posso risolvere?
-
Quote:
alenyc
ciao,devo ripristinare l's3 ma ho un problema...non riesco ad avere accesso root con triangle away...ho fatto la prova anche con titanium e da lo stesso problema.
ovviamente il telefono ha il root perchè ha su una custom rom e recovery...
come posso risolvere?
Flash di questo e riprova SuperSU Download
-