Visualizzazione stampabile
-
roba da matti...ad ogni passaggio ho un problema...e si che non è la prima volta che faccio ste cose...
ora,dopo aver cambiato il bootloader per azzerare il counter,sto flashando con odin il fw originale vodafone.
solo che con odin mi da "fallito" dopo cache....mai successo prima.....
cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
roba da matti...ad ogni passaggio ho un problema...e si che non è la prima volta che faccio ste cose...
ora,dopo aver cambiato il bootloader per azzerare il counter,sto flashando con odin il fw originale vodafone.
solo che con odin mi da "fallito" dopo cache....mai successo prima.....
cosa può essere?
Guarda in questo thread chiuso se trovi spunti anche per te https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=347481
-
il mio problema è che odin non flasha il fw...cmq adesso lo sto scaricando nuovamente ma questa volta da sammobile....vediamo se funziona....
-
ho risolto parzialmente il problema...con odin 3.0.7 adesso funziona....peccato che il tutto è fermo da diversi minuti su cache e non accenna ad avanzare.....immagino che se rimane ancora cosi e stacco tutto,sputtxxo il telefono,giusto?
non so che fare...
-
Quote:
alenyc
ho risolto parzialmente il problema...con odin 3.0.7 adesso funziona....peccato che il tutto è fermo da diversi minuti su cache e non accenna ad avanzare.....immagino che se rimane ancora cosi e stacco tutto,sputtxxo il telefono,giusto?
non so che fare...
Attendi ancora un po'.
l'unica è staccare e riprovare.
-
si,ho staccato.....ho provato ad usare una usb dietro pc e adesso sto facendo il secondo flash...
cmq ho visto che l'avvio è in tedesco...quindi il telefono avrà il csc sbagliato e dovrò cambiarlo...proprio come mi era successo con s4....c'è una guida per l's3?
-
Quote:
dieguccio
[quote name="Draco97" post=5505838]Salve volevo chiedere io ho android 4.3 stock originale, tempo fa installai una custom recovery e il root , ora ho tolto il root ma la cwm è rimasta, c'è un modo per toglierla e ripristinare quella originale samsung senza flashare il fw con odin ? Grazie
No, devi installare tutto il firmware[/QUOTE]
Ok ma non scompare nemmeno se uso inizializzazione firmware di kies reinstallando il firmware originale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Draco97
Ok ma non scompare nemmeno se uso inizializzazione firmware di kies reinstallando il firmware originale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si anche con quella funzione viene cancellata la recovery
-
Salve ragazzi. Ho l'ultima versione italiana no brand del firmware e volevo "entrare" nel modding. Nel senso che voglio il root e la recovery per mettere l'imperium l'ultima versione. Avevo messo tutto originale e mi sono detto che non tocco più nulla al telefono, ma ultimamente mi sta sui nervi. Sia l'audio nelle cuffie che è basso, sia la touchwiz che il 97% delle volte che esco da qualche applicazione si riavvia e gli serve 2 3 secondi (a volte anche di più) per visualizzare la schermata iniziale. Ora voglio mettere l'imperium e a provare di nuovo a "non toccarlo più". Per il root ho capito che mi serve l'autoroot, ma dice che manca la recovery. Quale recovery devo mettere per poi mettere l'imperium? Insomma...come devo procedere per mettere la rom da questa situazione che sono ora. Ovvero tutto originale con firmare italia no brand I9300XXUGNA8. Grazie in anticipo!
-
Quote:
dieguccio
[quote name="Draco97" post=5516887]
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si anche con quella funzione viene cancellata la recovery[/QUOTE]
Benissimo :D allora faccio con kies. Grazie ^^
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App