Visualizzazione stampabile
-
non ancora... nella guida mi diceva di rientrare in recovery subito dopo il root ma vedendo che non entrava in ecovery mi sono bloccato!
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Il bootloader lo hai sostituito?
Con il xale8?
-
Ragazzi io dalla rom cyanogenmod 11 vorrei tornare alla rom stock. Devo per forza passare da Odin? Non posso semplicemente flashare da recovery? Ovviamente non mi interessa azzerare contatori ed altre cose. Voglio solo tornare alla rom stock mantenendo il root
-
Quote:
gagginaspinnata
Ragazzi io dalla rom cyanogenmod 11 vorrei tornare alla rom stock. Devo per forza passare da Odin? Non posso semplicemente flashare da recovery? Ovviamente non mi interessa azzerare contatori ed altre cose. Voglio solo tornare alla rom stock mantenendo il root
Per installare il firmware stock e mantenere il root, ti serve mobile Odin pro (da recovery non è possibile), altrimenti devi installare una rom Sammy molto stock
-
Quote:
dieguccio
Per installare il firmware stock e mantenere il root, ti serve mobile Odin pro (da recovery non è possibile), altrimenti devi installare una rom Sammy molto stock
Che cosa è questo mobile Odin pro? Un applicazione Android o una applicazione desktop?
-
Quote:
gagginaspinnata
Che cosa è questo mobile Odin pro? Un applicazione Android o una applicazione desktop?
Applicazione per dispositivi Android, tra cui viene supportato l's3.
-
Quote:
startrek
Applicazione per dispositivi Android, tra cui viene supportato l's3.
La procedura da seguire la trovo da qualche parte?
-
Quote:
gagginaspinnata
La procedura da seguire la trovo da qualche parte?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-kernel.html
-
Salve ma se io voglio ripristinare un nandroid backup, devo prima fare un full wipe? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Draco97
Salve ma se io voglio ripristinare un nandroid backup, devo prima fare un full wipe? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
era una domanda da fare in pronto soccorso modding ;)
comunque si, è meglio
-
Quote:
dieguccio
[quote name="Draco97" post=5574381]Salve ma se io voglio ripristinare un nandroid backup, devo prima fare un full wipe? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
era una domanda da fare in pronto soccorso modding ;)
comunque si, è meglio[/QUOTE]
Ok grazie scusate
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App