Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Starfighter24
Io pensavo di fare il deep clean perché ho problemi di carica e volevo vedere se risolvevo... E visto che stavo pensando di rimettere tutto in stock (nel caso dovessi portare in assistenza) mi chedevo se era necessario un deep clean anche dopo aver rimesso il Firmware originale!
Se il counter é a zero, fai tutti i wipe flash con odin il firmware di appartenenza al tuo telefono e rifai tutti i wipe.
-
Quote:
startrek
Se il counter é a zero, fai tutti i wipe flash con odin il firmware di appartenenza al tuo telefono e rifai tutti i wipe.
Seguendo la guida per uscire dal modding quindi!
E qual è allora la differenza tra rimettere il firmware originale e fare un deep clean? Scusa l'ignoranza!
-
Quote:
Starfighter24
Seguendo la guida per uscire dal modding quindi!
E qual è allora la differenza tra rimettere il firmware originale e fare un deep clean? Scusa l'ignoranza!
Il deep clean é una pulizia più profonda, in caso di blocchi eccessivi, il firmware del Deep clean é diviso in più parti.
E comunque dopo il deep clean devi mettere quello di appartenenza al tuo telefono.
-
-
Quote:
Starfighter24
Ok grazie!
Per dire grazie=reputazione c'é il tasto thank. ;)
Prego
-
ciao io ho l'ultimo firm Voda, è possibile passate direttamente ad una custom rom o devo prima mettere il firm no brand? grazie
-
Quote:
Barof
ciao io ho l'ultimo firm Voda, è possibile passate direttamente ad una custom rom o devo prima mettere il firm no brand? grazie
in fase di installazione, oltre al full wipe canonico, fai anche format system e format sd interna e vai direttamente di cuctom rom
-
Ciao,
io devo portare il mio cell in assistenza.
Ho seguito la procedura e sto azzerando i count con triangle away. Non mi compare più il triangolo rosso in alto a sinistra in fase di boot ma in modalità download mi viene fuori Custom binary: yes 3.
Come proseguo per azzerarli? Ho già fatto partire il programma triangle away se non si era capito, per cui avevo pensato di fare il downgrade del bootloader come da guida. Però secondo me non completa la procedura di downgrade
-
Quote:
trotterellone
Ciao,
io devo portare il mio cell in assistenza.
Ho seguito la procedura e sto azzerando i count con triangle away. Non mi compare più il triangolo rosso in alto a sinistra in fase di boot ma in modalità download mi viene fuori Custom binary: yes 3.
Come proseguo per azzerarli? Ho già fatto partire il programma triangle away se non si era capito, per cui avevo pensato di fare il downgrade del bootloader come da guida. Però secondo me non completa la procedura di downgrade
Quale versione di recovery stai usando?
-
1 allegato(i)
Quote:
dieguccio
Quale versione di recovery stai usando?
Ho dovuto faticare tanto per vederla, con la scusa che il cell si riavvia da solo. E' la CMW-based Recovery v6.0.1.4-Siyah
E' normale che mi compaia questo se tento di installare il firmware "Italia MG4 4.1.2 (CSC I9300ITVEMG2)"?
Allegato 109887