No il csc (ITV) non ti cambia, cambia bandabase e modem.;)
Visualizzazione stampabile
Ahhhhh Okkkkayy quindi i codici AP:I9300XXUGMK6 CP:I9300XXUGMK6 CSC:I9300ITVGMK1 si riferiscono al firmware (che nel mio caso siccome si è aggiornato dal 4.2.1 o 4.1.2 che avevo all'acquisto) al 4.3 è cambiato.
Diciamo quindi che del CSC non deve cambiare ITV ma il codice GMK1 si riferisce a bandabase e modem... Ho capito bene? :)
Scusami l'ottusità XD
Ciao. Avevo messo cyanomod con Odin. Ora voglio mettere la rom originale . che succede se anziché il firmware greco che avevo metto quello di un altro paese? Ad esempio Germania o Francia ecc. Invalido qualcosa? Grazie mille
Salve a tutti, ho una domanda. Attualmente sul mio s3 ho una custom rom 4.3 con bootloader ics, ora per ritornare alla 4.3 stock devo solo flashare con odin o aggiornare il bootloader a xxella? Perché ho letto su alcuni forum che aggiornando col vecchio bootloader odin fallisce dopo averlo cancellato brickando il telefono
Il flash con Odin ti sostituisce il Bootloader in automatico.
Avevo anche io il bootloader ics e ho messo Jelly bean con la guida del deep Clean 1 senza dover prima cambiarlo
Salve, ho un s3 con rom 4.3, con ap xxugnb6,cp xxugna8 e csc itvemg2. Per ripristinare il firmware originale e far funzionare triangle away che ora non azzera nulla con che ordine devo procedere? Il mio firmware d'origine se non erro era francese(le impostazioni iniziali erano in francese), ho letto che per far funzionare triangle away devo flashare il bootloader, ma con rom 4.3 posso flashare un bootloader precedente? Cosa mi ritrovo?
Inoltre non avendo segnato i codici firmware prima del modding come posso essere certo del firmware originale? Kies non riconosce il cell! Ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma niente
apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni lettere in maiuscolo senza collegare il telefono ti dovrebbe dare l'ultimo firmware di appartenenza.
Si devi flashare il bootloader ics non ti succede niente, scarica https://play.google.com/store/apps/d...heep.asi&hl=it così da vedere se il bootloader è stato effettivamente sostituito.
E azzeri, se non riesci ti do un'altra soluzione.
Prima di togliere il root (con il flash del firmware con odin fatti un backup della cartella EFS https://play.google.com/store/apps/d...ev.ktool&hl=it