Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Grazie per la risposta rapida, la cartella efs l'ho salvata sul PC, il problema è che kies non vede il cellulare?
Ps. Come mai android system info non mi da il pulsante per installarlo nel market?
Allegato 111176
Ho fatto il backup e la verifica, ma credo non sia andata bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciuzzo76
Grazie per la risposta rapida, la cartella efs l'ho salvata sul PC, il problema è che kies non vede il cellulare?
Ps. Come mai android system info non mi da il pulsante per installarlo nel market?
Allegato 111176
Ho fatto il backup e la verifica, ma credo non sia andata bene?
Non c'è di bisogno adesso che kies non lo riconosce il telefono non devi collegarlo , era per vedere l'appartenenza.
Ti ha creato due file uno di venti mega e uno di pochi Kilobyte?
Il bootloader lo hai flashato?
-
Si ha creato i 2 file, spostati ora su sd esterna, il flash ora non riesco a farlo sono a lavoro...... Tu sei collegato in serata? Ti posso rompere le scatole?
-
Quote:
cicciuzzo76
Si ha creato i 2 file, spostati ora su sd esterna, il flash ora non riesco a farlo sono a lavoro...... Tu sei collegato in serata? Ti posso rompere le scatole?
Se non sono a rispondere sarà un'altro, è uguale. ;)
-
-
Quote:
cicciuzzo76
Grazie mille
Comunque il bootloader lo devi flashare da recovery.
-
Mi sai dire il link dove scaricare il bookmaker adatto alla mia ROM, dopo effettuo il flash del file zip,e poi uso triangle way?
-
Quote:
cicciuzzo76
Mi sai dire il link dove scaricare il bookmaker adatto alla mia ROM, dopo effettuo il flash del file zip,e poi uso triangle way?
https://www.androidiani.com/forum/mo...imo-xxela.html
Fai il downgrade del bootloader e poi usa triangle away.
-
Ho il codice prodotto del s3 comprato dal mio collega contemporaneamente al mio,anche il suo con impostazioni iniziali in francese. Attuale ap xxugna5 ,cp xxugna8 , ecc xxgnb2
Che firmware va messo originale per questi codici?
-
Quote:
cicciuzzo76
Ho il codice prodotto del s3 comprato dal mio collega contemporaneamente al mio,anche il suo con impostazioni iniziali in francese. Attuale ap xxugna5 ,cp xxugna8 , ecc xxgnb2
Che firmware va messo originale per questi codici?
devi scrivere il csc per intero, senza omettere nessuna lettera