CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 146 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1456
Discussione:

[GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta velocissima

Comunque si il counter è a zero, non mi esce nessun punto esclamativo rosso all'accensione del telefono quindi credo sia tutto ok...

Ma quindi l'AP CP e CSC cambiano ad ogni versione che viene installata? Non sono propri del dispositivo?
    No il csc (ITV) non ti cambia, cambia bandabase e modem.

2. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

David_Allegrett (06-05-14)

3.  
    Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    No il csc (ITV) non ti cambia, cambia bandabase e modem.
    Ahhhhh Okkkkayy quindi i codici AP:I9300XXUGMK6 CP:I9300XXUGMK6 CSC:I9300ITVGMK1 si riferiscono al firmware (che nel mio caso siccome si è aggiornato dal 4.2.1 o 4.1.2 che avevo all'acquisto) al 4.3 è cambiato.

Diciamo quindi che del CSC non deve cambiare ITV ma il codice GMK1 si riferisce a bandabase e modem... Ho capito bene?

Scusami l'ottusità XD

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DaviSPlus Visualizza il messaggio
    Ahhhhh Okkkkayy quindi i codici AP:I9300XXUGMK6 CP:I9300XXUGMK6 CSC:I9300ITVGMK1 si riferiscono al firmware (che nel mio caso siccome si è aggiornato dal 4.2.1 o 4.1.2 che avevo all'acquisto) al 4.3 è cambiato.

Diciamo quindi che del CSC non deve cambiare ITV ma il codice GMK1 si riferisce a bandabase e modem... Ho capito bene?

Scusami l'ottusità XD
    ..... Si....

6. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

David_Allegrett (06-05-14)

Super Droid L'avatar di David_Allegrett

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 381 volte in 254 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    ..... Si....
    Grazie mille... allora vado spedito a lasciare sto S3 in assistenza Grazie ancora

Si impara sempre qualcosa di nuovo!

Androidiano L'avatar di polisnew

Smartphone
    P8 lite. S7 EDGE

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ciao. Avevo messo cyanomod con Odin. Ora voglio mettere la rom originale . che succede se anziché il firmware greco che avevo metto quello di un altro paese? Ad esempio Germania o Francia ecc. Invalido qualcosa? Grazie mille

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polisnew Visualizza il messaggio
    Ciao. Avevo messo cyanomod con Odin. Ora voglio mettere la rom originale . che succede se anziché il firmware greco che avevo metto quello di un altro paese? Ad esempio Germania o Francia ecc. Invalido qualcosa? Grazie mille
    La garanzia viene momentaneamente invalidata, come del resto quando avevi la rom cyano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho una domanda. Attualmente sul mio s3 ho una custom rom 4.3 con bootloader ics, ora per ritornare alla 4.3 stock devo solo flashare con odin o aggiornare il bootloader a xxella? Perché ho letto su alcuni forum che aggiornando col vecchio bootloader odin fallisce dopo averlo cancellato brickando il telefono

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Il flash con Odin ti sostituisce il Bootloader in automatico.
    Avevo anche io il bootloader ics e ho messo Jelly bean con la guida del deep Clean 1 senza dover prima cambiarlo
    FIRMA

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve, ho un s3 con rom 4.3, con ap xxugnb6,cp xxugna8 e csc itvemg2. Per ripristinare il firmware originale e far funzionare triangle away che ora non azzera nulla con che ordine devo procedere? Il mio firmware d'origine se non erro era francese(le impostazioni iniziali erano in francese), ho letto che per far funzionare triangle away devo flashare il bootloader, ma con rom 4.3 posso flashare un bootloader precedente? Cosa mi ritrovo?

Inoltre non avendo segnato i codici firmware prima del modding come posso essere certo del firmware originale? Kies non riconosce il cell! Ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma niente
    Ultima modifica di startrek; 16-05-14 alle 10:36

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicciuzzo76 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un s3 con rom 4.3, con ap xxugnb6,cp xxugna8 e csc itvemg2. Per ripristinare il firmware originale e far funzionare triangle away che ora non azzera nulla con che ordine devo procedere? Il mio firmware d'origine se non erro era francese(le impostazioni iniziali erano in francese), ho letto che per far funzionare triangle away devo flashare il bootloader, ma con rom 4.3 posso flashare un bootloader precedente? Cosa mi ritrovo?

Inoltre non avendo segnato i codici firmware prima del modding come posso essere certo del firmware originale? Kies non riconosce il cell! Ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma niente
    apri kies>>strumenti>>aggiornamento e inizializzazione firmware>>immetti i dati richiesti>>segui le istruzioni lettere in maiuscolo senza collegare il telefono ti dovrebbe dare l'ultimo firmware di appartenenza.
    Si devi flashare il bootloader ics non ti succede niente, scarica https://play.google.com/store/apps/d...heep.asi&hl=it così da vedere se il bootloader è stato effettivamente sostituito.
    E azzeri, se non riesci ti do un'altra soluzione.
    Prima di togliere il root (con il flash del firmware con odin fatti un backup della cartella EFS https://play.google.com/store/apps/d...ev.ktool&hl=it

Pagina 92 di 146 primaprima ... 42829091929394102142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio