Io ripristinerei l'imiei originale con la cartella efs x nn rischiare
Scusate ragazzi, non mi è chiara una cosa. Nel passo 3 dice:
Una volta ottenuti i permessi il nostro DEVICE, risulterà alterato nel counter dei flash,
(Attenzione con alcuni firmware 4.1.1 e con tutti i firmware 4.1.2, samsung ha inserito dei nuovi warning sul bootloader , quindi per utilizzare triangle away dovremo prima eseguire un downgrade del bootloader con questa GUIDA
seguendo il secondo metodo, ovvero il flash da recovery dello zip)
per azzerare, utilizziamo questa guida:
--TRIANGLE AWAY;
--fatto ciò, useremo questa guida:
--BACKUP CARTELLA EFS;
--OPPURE QUESTA;
--oppure la copiamo a mano, con un gestore file:
--Efs con gestore file
Dovrei eseguire prima la GUIDA descritta nella parte in rosso per effettuare il downgrade del bootloader e poi dopo effettuo i passi successivi (triangle way, backup cartella EFs ecc...)???
Grazie mille
E' bello rientrare nella comunità dopo tanto tempo!
Cartella efs, bootloader, triangle away
Ben tornato a allora![]()
Ragazzi ho un S3 con rom 4.3.1 e bootloader downgradato,volendolo riportare stock (quindi eliminare root ecc ecc) quale procedura dovrei seguire DI PRECISO? Tenete conto che appena comprato avevo l'XXELLA...
Ultima modifica di Dessy; 01-11-13 alle 19:58
Ciao a tutti, il mio s3 ultimamente mi da un po' di problemucci, che non comportano nulla di chè però sono fastidiosi, quindi pensavo di ripartire da una situazione completamente pulita con questa guida. Appena preso il telefono però mi aveva fatto subito l'aggiornamento ad emg4 con conseguente modifica alla cartella EFS senza che io facessi il backup prima. Adesso quindi il ripristino del telefono mi conviene farlo con un firmwere emg4 giusto? tanto non devo mandarlo in assistenza, è solo per ripulirlo per bene! Grazie mille in anticipo