CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 131 di 146 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,301 a 1,310 su 1456
Discussione:

[GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1301
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!! qualcuno per caso sa che metodo posso usare per ottenere il root nel I9300XXUGNG3?? Thanks
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  2.  
  3. #1302
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ocrim_95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!! qualcuno per caso sa che metodo posso usare per ottenere il root nel I9300XXUGNG3?? Thanks
    Se non hai bisogno di stare in garanzia usa questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
    Se invece ti interessa azzerare il counter per stare in garanzia allora segui questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    Per più info puoi usare i thread che ti ho linkato

  4. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

    ocrim_95 (05-02-15)

  5. #1303
    Senior Droid L'avatar di ocrim_95


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    387
    Smartphone
    Huawei Mate 20 pro

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Se non hai bisogno di stare in garanzia usa questo https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html
    Se invece ti interessa azzerare il counter per stare in garanzia allora segui questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
    Per più info puoi usare i thread che ti ho linkato
    Grazie mille, utilizzerò il metodo con cf autoroot... la garanzia del terminale è già persa..
    SAMSUNG GALAXY S4 MINI i9195
    Spoiler:

    OLD PHONE
    Spoiler:

    IL THANKS E' ANCORA GRATUITO!!

  6. #1304
    Androidiano L'avatar di Samsungmania


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    scusate avrei una domanda un pò stupida ma non riesco a trovare la risposta da nessuna parte....io ho i permessi di root, se flasho da zero il FW ufficiale del galaxy S3 con Odin il root lo perdo o rimane lo stesso? (cancellando ovviamente le varie cache da recovery)
    un altra cosa...mi linkate una guida che mi spieghi come flehare da zero tramite odin il terminale con l'ultimo FW?

    grazie in anticipo
    Ultima modifica di Samsungmania; 08-02-15 alle 12:01

  7. #1305
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samsungmania Visualizza il messaggio
    scusate avrei una domanda un pò stupida ma non riesco a trovare la risposta da nessuna parte....io ho i permessi di root, se flasho da zero il FW ufficiale del galaxy S3 con Odin il root lo perdo o rimane lo stesso? (cancellando ovviamente le varie cache da recovery)
    un altra cosa...mi linkate una guida che mi spieghi come flehare da zero tramite odin il terminale con l'ultimo FW?

    grazie in anticipo
    Quando flashi con Odin perdi tutte le modifiche fatte al telefono, compreso il Root.
    Per odin trovi mille guide sul forum, una è qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    Mentre per l'ultimo firmware come sempre lo trovi su Sammobile
    FIRMA

  8. #1306
    Androidiano L'avatar di Samsungmania


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    296
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ok perfetto..grazie mille..posso chiederti di linkarmi l'ultima versione del firmware NO BRAND italiano...perchè ho cercato un pò su sammobile ma non riesco a capirci molto...

    una domanda..il wipe di tutte le chace lo devo fare prima o dopo aver flashato il telefono?
    Ultima modifica di startrek; 09-02-15 alle 09:54

  9. #1307
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Ciao, questo dovrebbe essere l'ultimo:

    Model: GT-I9300
    Model name: GALAXY S III
    Country: Italy
    Version: Android 4.3
    Changelist: 2429075
    Build date: Wed, 30 Apr 2014 09:55:06 +0000
    Product Code: ITV
    PDA: I9300XXUGND5
    CSC: I9300ITVGNE1
    MODEM: I9300XXUGNA8

    Qui il link, ma non so se riesci a scaricare senza essere registrato.

    Edit:
    Oppure c'è un MIRROR... ^_^
    Ultima modifica di elmegio; 08-02-15 alle 16:43

  10. #1308
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty0911 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chi mi consiglia una mod stabile senza problemi per il mio GT-I9300???
    Per consigli sulle rom chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-597.html

  11. #1309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un novello del mondo del modding, quindi spero che le mie domande non siano già state fatte. Dunque, io ho un S3 brandizzato TRE con firmware ufficiale aggiornato al 4.3, l'ultimo disponibile ufficialmente. Volevo sapere intanto due cose:
    1) Prima di lanciarmi al root e al modding, volevo sapere se, garanzia a parte (ma il telefono ce l'ho da più di due anni, quindi comunque a me è scaduta), ci sono problemi con un telefono preso in abbonamento con TRE, in quanto rivedendo il contratto stipulato all'acquisto del telefono, la Tre 'minaccia' di multe e cose varie se si invalida il lock implementato sui suoi telefoni. Ora, mi confermate che non hanno nessun modo di verificare il cambio di software senza che io lo porti in garanzia o vada in un store tre, giusto? Perdonate la paranoia, ma è meglio fare la figura del fesso ed essere informati che non il contrario.
    2) Necessito di una specifica versione di Odin o l'ultima uscita va bene? Perchè sul post in prima pagina riporta a una versione vecchia (1.85 credo) e non ho capito se è perchè il suddetto post non è stata aggiornato o perchè serve proprio quella versione.
    Grazie in anticipo, e scusate il papiro.

  12. #1310
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Germano88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un novello del mondo del modding, quindi spero che le mie domande non siano già state fatte. Dunque, io ho un S3 brandizzato TRE con firmware ufficiale aggiornato al 4.3, l'ultimo disponibile ufficialmente. Volevo sapere intanto due cose:
    1) Prima di lanciarmi al root e al modding, volevo sapere se, garanzia a parte (ma il telefono ce l'ho da più di due anni, quindi comunque a me è scaduta), ci sono problemi con un telefono preso in abbonamento con TRE, in quanto rivedendo il contratto stipulato all'acquisto del telefono, la Tre 'minaccia' di multe e cose varie se si invalida il lock implementato sui suoi telefoni. Ora, mi confermate che non hanno nessun modo di verificare il cambio di software senza che io lo porti in garanzia o vada in un store tre, giusto? Perdonate la paranoia, ma è meglio fare la figura del fesso ed essere informati che non il contrario.
    2) Necessito di una specifica versione di Odin o l'ultima uscita va bene? Perchè sul post in prima pagina riporta a una versione vecchia (1.85 credo) e non ho capito se è perchè il suddetto post non è stata aggiornato o perchè serve proprio quella versione.
    Grazie in anticipo, e scusate il papiro.
    1)Se il telefono l'hai pagato tutto è di tua proprietà, non è un sim look.
    Non hanno nessun modo a parte quello di portarlo in assistenza, e ci puoi dire quello che vuoi..alla fine è fuori garanzia e devi pagare.
    2) non necessita di una specifica versione di odin l'1.85 è vecchio..è vecchio anche l'S3,l'1.85 rimane uno dei migliori per i device più vecchi (il problema sta nella versione del firmware) ma puoi usare anche le ultime versioni.

Pagina 131 di 146 primaprima ... 3181121129130131132133141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy