CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 146 primaprima ... 4595135143144145146 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1456
Discussione:

[GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Androidiano L'avatar di maxyit


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    San Salvo
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    posso usare il Kies dopo lo stokkaggio ?
    DEVICE: Galaxy S GT-I9000 ### rom resurrection remix kk 5.1.5 ( android 4.4.2 ) e slimkat ( android 4.4.1 )
    ---------------------------------------------
    DEVICE: Galaxy s3 mini ### JB 4.1.1 stock ( root, CWM )
    --------------------------------------------

  2.  
  3. #1442
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Mi8 Lite

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    un paio d'anni fa ho moddato prima a cyanogen e poi l'anno scorso a lineage.
    Adesso vorrei tornare al sistema originale, però ho un problema:

    oltre a non essermi salvato csc & co, il telefonono non carica più da tipo un anno, per cui anche il trasferimento dati via cavo non funge (ho usato un caricatore esterno e ciclato 3 batterie negli ultimi 12 mesi, quando mi serviva di scaricare dati dal cellulare usavo dropbox o bluetooth oppure toglievo/rimettevo la micro sd).
    Per tornare al sistema originale devo per forza usare Odin? non ci sono altri escamotage?

  4. #1443
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porsce Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    un paio d'anni fa ho moddato prima a cyanogen e poi l'anno scorso a lineage.
    Adesso vorrei tornare al sistema originale, però ho un problema:

    oltre a non essermi salvato csc & co, il telefonono non carica più da tipo un anno, per cui anche il trasferimento dati via cavo non funge (ho usato un caricatore esterno e ciclato 3 batterie negli ultimi 12 mesi, quando mi serviva di scaricare dati dal cellulare usavo dropbox o bluetooth oppure toglievo/rimettevo la micro sd).
    Per tornare al sistema originale devo per forza usare Odin? non ci sono altri escamotage?
    Per tornare a stock serve una fonte di installazione esterna. In questo caso il PC. Visto che il tuo dispositivo dovrebbe avere i pernessi di root puoi provare ad usare Odin Mobile.

    Personalmente non ci ho mai provato. ----> https://odindownload.com/mobile/Mobi...Lite-v4.20.apk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Porsce (31-12-18)

  6. #1444
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    @Porsce
    Ciao mi ha colpito il numero di batterie che hai dovuto sostituire... credo negli anni che hai avuto il telefono. Io ho ancora su l'originale con la mod che vedi in firma e (da quanto mi dice mia sorella che lo sta utilizzando ora) funziona ancora benissimo. Lo so che non centra con la tua richiesta ma volevo in qualche modo elogiare (perche credo sia quello il motivo), ancora una volta, il grande creatore della SkippioRom @linus98.

    PS: Un felicissimo 2019 a tutti.
    Ultima modifica di elmegio; 31-12-18 alle 14:49

  7. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    Varioflex (31-12-18)

  8. #1445
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Mi8 Lite

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Per tornare a stock serve una fonte di installazione esterna. In questo caso il PC. Visto che il tuo dispositivo dovrebbe avere i pernessi di root puoi provare ad usare Odin Mobile.

    Personalmente non ci ho mai provato. ----> https://odindownload.com/mobile/Mobi...Lite-v4.20.apk
    Grazie mille, ci provo sicuramente fra un paio di gg!

    Quote Originariamente inviato da elmegio Visualizza il messaggio
    @Porsce
    Ciao mi ha colpito il numero di batterie che hai dovuto sostituire... credo negli anni che hai avuto il telefono. Io ho ancora su l'originale con la mod che vedi in firma e (da quanto mi dice mia sorella che lo sta utilizzando ora) funziona ancora benissimo. Lo so che non centra con la tua richiesta ma volevo in qualche modo elogiare (perche credo sia quello il motivo), ancora una volta, il grande creatore della SkippioRom @linus98.

    PS: Un felicissimo 2019 a tutti.
    non ho mai dovuto sostituire nulla, ho la stock che funge ancora benissimo, solo avendo caricatore esterno mentre una carica uso le altre due (raw power) che ho comprato per ovviare a questo problema.
    Ultima modifica di kmd; 31-12-18 alle 17:12 - Motivo: uniti post consecutivi

  9. #1446
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porsce Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ci provo sicuramente fra un paio di gg!
    Quote Originariamente inviato da Porsce Visualizza il messaggio
    non ho mai dovuto sostituire nulla, ho la stock che funge ancora benissimo, solo avendo caricatore esterno mentre una carica uso le altre due (raw power) che ho comprato per ovviare a questo problema.
    Tieni in considerazione il consiglio di DreamReaper o cambia il connettore miniusb della ricarica...

    unisco i post consecutivi perchè non consentito... in futuro basta usare il multiquote.
    Ultima modifica di kmd; 31-12-18 alle 17:15

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Porsce (01-01-19)

  11. #1447
    Moderatore Junior L'avatar di elmegio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Verona (provincia)
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    HWI-P8 Lite 2015 GTabA⑥

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 622 volte in 455 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porsce Visualizza il messaggio
    CUT
    ...non ho mai dovuto sostituire nulla, ho la stock che funge ancora benissimo, solo avendo caricatore esterno mentre una carica uso le altre due (raw power) che ho comprato per ovviare a questo problema.
    Perdonami non avevo inteso il tuo messaggio... la fretta di rispondere fa fare brutte figure!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato elmegio per il post:

    Porsce (01-01-19)

  13. #1448
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Mi8 Lite

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Tieni in considerazione il consiglio di DreamReaper o cambia il connettore miniusb della ricarica...

    unisco i post consecutivi perchè non consentito... in futuro basta usare il multiquote.
    mi accingo ad uscire dal modding come suggeritomi sopra usando odin mobile, ho delle domande:

    1- se non posso usare kies (sempre per via del mini usb che non funge) come risalgo al firmware del mio cell?
    2- azzerare il counter non è un passaggi oda fare per forza, vero? Nel senso che non devo mandarlo in assistenza, per cui non me ne frega nulla di azzerarlo.
    3- odin mobile lo devo installare sul cellulare (ho visto è un' apk) stesso? Ma poi arrivato al punto 5 della guida dopo aver messo l'S3 in download mode, collegare il cavo al pc... che succede? Se il telefono sta in download mode come può far andare odin mobile?

  14. #1449
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Porsce Visualizza il messaggio
    mi accingo ad uscire dal modding come suggeritomi sopra usando odin mobile, ho delle domande:

    1- se non posso usare kies (sempre per via del mini usb che non funge) come risalgo al firmware del mio cell?
    2- azzerare il counter non è un passaggi oda fare per forza, vero? Nel senso che non devo mandarlo in assistenza, per cui non me ne frega nulla di azzerarlo.
    3- odin mobile lo devo installare sul cellulare (ho visto è un' apk) stesso? Ma poi arrivato al punto 5 della guida dopo aver messo l'S3 in download mode, collegare il cavo al pc... che succede? Se il telefono sta in download mode come può far andare odin mobile?
    Puoi provare ad installare l'apk di Odin mobile. Non devi metterlo in download mode.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. #1450
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Mi8 Lite

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Puoi provare ad installare l'apk di Odin mobile. Non devi metterlo in download mode.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Grazie per la risposta intanto.

    Scusa ma non ho capito cosa intendi... se seguo la guida fino al punto 5 (wipe data cache e poi dalvik) ci sono... però poi dopo che devo fare se uso odinmobile? E sopratutto non lo avrei cancellato facendo il full wipe?

    PS: per quanto riguarda le domande 1 e 2 di cui sopra invece sai dirmi qualcosa?

Pagina 145 di 146 primaprima ... 4595135143144145146 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy